Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: primo figlio in arrivo

by redazione
Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia

Si sono conosciuti un anno e mezzo fa nella Casa del Grande Fratello Vip, si è accesa la scintilla ma in molti pensavano che sarebbe durata poco. Invece non soltanto Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sono diventati inseparabili, non soltanto nel corso di questo tempo hanno dimostrato di essere uniti da un amore grande e un’intensa passione, per quanto il destino ha voluto che accadesse un’altra cosa splendida: aspettano un bambino.

In realtà, le voci relative a una presunta gravidanza della bionda modella e influencer si rincorrevano da qualche settimana, ma oggi – 27 agosto – sono stati i diretti interessati a confermare via social. Pubblicando una tenerissima foto in cui mostrano l’ecografia.

Clizia Incorvaia ha corredato lo scatto con un lungo messaggio che si riferisce ai pregiudizi legati all’età. Lei, lo ricordiamo, compirà 41 anni il prossimo ottobre: “Sono così felice, desideravo tanto dar un fratellino o sorellina a Nina (la prima figlia avuta dall’ex marito Francesco Sarcina, frontman de Le Vibrazioni, ndr), avere un nostro baby per suggellare il nostro amore grande… avevo smesso di credere e oggi credo di nuovo grazie a te che sei l’uomo dei mie sogni“.

Chi reputa puerile e melenso ciò passi avanti – ha aggiunto – e chi invece è pronto ad ascoltare, non smetta mai di sognare e non si faccia mai dire da nessun medico maschilista che è grande; mia nonna Francesca ha dato alla luce la seconda figlia a 42 anni. Non fatevi classificare da nessuno come vasetti di yogurt che prima o poi scadranno, credete nella vostra genetica e positività quella non ha età e batte tutto e tutti. C’è ancora molto da fare, in una società filtrata dalle stesse donne con gli occhi dell’uomo“.

Paolo Ciavarro, che di anni ne ha invece 29, discreto e riservato come sempre si è limitato a un “La gioia più grande della mia vita siete voi“. Ma quegli occhi azzurri, accesi di una luce nuova e speciale, la dicono lunga. La differenza di età non ha interferito in alcun modo sul loro legame. E l’età è diventata insignificante anche dinanzi al cosiddetto “orologio biologico”. Quante cose può l’amore, eh?

Related Posts

Leave a Comment