Vanessa Incontrada e gli haters: “Se non ti piaccio, cambia canale”

by redazione

 

Giovedì 6 dicembre comincia in prima serata su Raiuno la fiction “I nostri figli”, liberamente ispirata alla storia vera di Marianna Manduca, che nell’ottobre del 2007 – aveva trent’anni – fu uccisa a coltellate a Palagonia, piccolo centro in provincia di Catania, dal marito Saverio Nolfo. Lui finì in carcere, sta ancora scontando una pena di vent’anni. I loro tre figli dopo la tragedia furono adottati da due parenti di Marianna, Carmelo Calì e sua moglie Paola Giulianelli, e ancora oggi vivono serenamente con loro. Ebbene, a dare volto a Carmelo e Paola sono Giorgio Pasotti e Vanessa Incontrada.

Vanessa, una delle attrici più amate del piccolo schermo nostrano. Una donna sempre positiva e sorridente, una fiera paladina dell’universo curvy. La Incontrada ha sempre mostrato un animo forte e allo stesso tempo sensibile, ma si è trovata ad attraversare un periodo molto difficile proprio a causa della sua forma fisica. L’hanno insultata in tutti i modi possibili e immaginabili. L’hanno fatta stare male, tanto. Per fortuna lei è riuscita a reagire e ormai quella fase così buia è un capitolo chiuso.

Un capitolo di cui però Vanessa Incontrada ha parlato qualche giorno fa, ospite di Mara Venier negli studi di Domenica In: “Viviamo – ha detto – in un mondo cretino per alcuni aspetti. Non puoi piacere a tutti sicuramente, però sentir parlare sempre dell’aspetto fisico mi stanca. La cellulite ce l’ho, le smagliature pure, ma che devo fare? Siamo donne, fa parte della vita avere periodi in cui ci si sente meglio e periodi in cui si sta peggio. Alla fine bisogna accettarsi. Questo non vuol dire che non mi prendo cura di me“.

Poi, a proposito di quelle critiche così pesanti e cattive, Vanessa ha aggiunto: “Non me l’aspettavo. Questi insulti mi hanno fatto male perché durante la gravidanza ho avuto delle problematiche serie e mangiavo di più. Se fra un anno perdo venti chili mi diranno che sono depressa, ho un amante e mi sono lasciata con mio marito“. La sua conclusione?Se non ti piaccio cambi canale e vai a vedere un’altra foto“. Parole sante. Brava Vanessa!

 

Related Posts

Leave a Comment