Mila Kunis e Ashton Kutcher: “I nostri figli? Li laviamo solo quando serve”

by Redazione
Mila Kunis

Sono due attori di fama internazionale; sono belli, ricchi e famosi. E si lavano poco. Tramite il podcast “Armchair Expert”, di recente Mila Kunis e Ashton Kutcher hanno ufficialmente svelato le loro abitudini in fatto di igiene personale. Abitudini che, inevitabilmente, coinvolgono anche i loro figli, Wyatt Isabelle e Dimitri, rispettivamente di 6 e 4 anni: “Se gli vedi dello sporco addosso – ha dichiarato con estrema sicurezza Kutcher – lavali. Altrimenti non serve”. Tant’è.

La coppia è convinta che non abbia senso usare il sapone tutti i giorni e, quindi, agisce di conseguenza. Sempre lui, andando più nel particolare, ha fatto sapere che si lava le ascelle e le parti intime tutti i giorni (almeno questo, per fortuna), mentre dopo gli allenamenti in palestra si limita a sciacquarsi la faccia. Così, giusto per togliere il sale del sudore. La doccia? Ma no, non è il caso. E Mila Kunis, invece?

Perfettamente sintonizzata sulla stessa lunghezza d’onda: si lava il viso due volte al giorno – solo con l’acqua, sia chiaro – e il gioco è fatto. “Da piccola – ha raccontato – non disponevo di acqua calda, quindi non mi facevo la doccia spesso Ma anche quando sono diventata mamma non ho mai lavato i miei bambini tutti i giorni. Neanche quando erano neonati”. E ne va orgogliosa, è evidente.

Manco a dirlo, la faccenda è diventata oggetto di polemiche. Ma ha anche suscitato un’ondata di ilarità, soprattutto sui social: gli internauti stanno gareggiano a colpi di commenti e meme, riferiti in primis agli odori che derivano da una simile “filosofia di vita”.

E a proposito di filosofia di vita, perché queste scelta? Mila Kunis e Ashton Kutcher ritengono sia importante che la pelle mantenga il suo olio naturale, cosa non possibile utilizzando spesso detergenti. C’è da far presente, a onor del vero, che diversi studi scientifici danno loro ragione.

 

 

 

Related Posts

Leave a Comment