Venezia 75, Emma Marrone e le sue splendide curve

by redazione

Sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia ha sfilato anche lei: Emma Marrone. Conquistando tutti, ma proprio tutti, con la sua grinta, il suo sorriso. Il suo corpo morbido e mediterraneo. Un corpo valorizzato da un magnifico abito di Giorgio Armani lungo fino al ginocchio e capace di valorizzare al massimo il suo prosperoso décolléte. Ve lo mostriamo subito:

Emma Marrone non si può considerare una “curvy” a tutti gli effetti, ma di certo non è esile e fragile. Di certo non sta sempre a dieta e non lotta perennemente con la bilancia. Emma non ha mai pensato di nascondere le proprie curve. A volte prende qualche chilo in più, a volte lo perde, ma non ne fa un dramma. E soprattutto non le è mai passata per la testa l’idea di rinunciare ai piaceri della buona tavola: uno dei suoi piatti preferiti è salsiccia con patate, il che la dice lunga. Non solo.

Nel corso dell’estate la cantante salentina ha pubblicato diversi scatti che la mostrano in costume da bagno; in uno, in particolare, si vedono chiaramente alcune smagliature sul lato B. Difetti che lei avrebbe potuto eliminare con facilità, ritoccando la foto, e che invece ha mostrato a tutti. I fan sono andati in visibilio; i soliti invidiosi hanno subito colto l’occasione per criticarla. A un’internauta, Emma ha risposto: “Ragazza cara sono le imperfezioni a fare la differenza, bisogna lavorare sul proprio carisma e sulla propria energia! Se stiamo bene con noi stessi non sentiremo mai il bisogno di mostrare ciò che non siamo“. Una lezione in piena regola, di quelle da ricordare a vita.

E comunque, lì a Venezia, Emma Marrone sta davvero facendo furore. Una diva della porta accanto, potremmo definirla così. Anzi, per essere più precisi: una delle più adorabili antidive di casa nostra!

Related Posts

Leave a Comment