Gf Vip, Ignazio definisce “grassa” Ivana. Poi si scusa

by Nadine Solano

 

 

Il Grande Fratello Vip sta ottenendo un grande successo in termini di ascolti. Milioni di italiani, ogni lunedì sera, si sintonizzano su Canale 5 per assistere alle gesta dei reclusi più o meno famosi. Più o meno, appunto. Perché, per esempio, prima di questa avventura televisiva, il nome di Ignazio Moser era sconosciuto ai più. Vien da pensare che sia entrato nella Casa più spiata d’Italia grazie al suo cognome. Francesco Moser, suo padre, è stato un campione di ciclismo. In ogni caso, standosene chiuso fra quelle quattro mura il giovanotto ha acquistato una certa popolarità. Che è lievitata nel momento in cui ha avviato una relazione amorosa con Cecilia Rodriguez. E fin qui, tutto bene. Peccato che abbia delle uscite davvero infelici. Negli ultimi giorni ha più volte definito “grassa” la modella ceca Ivana Mrazova, anche lei concorrente del Gf. La quale avrà sì preso qualche chilo rispetto all’inizio del gioco, ma diciamolo: è splendida. Ma lui ha continuamente sottolineato l’aumento di peso, al punto da farle salire le lacrime.

Altri inquilini della Casa, in primis Giulia De Lellis e Luca Onestini, l’hanno rincuorata. Riempita di complimenti (sacrosanti). Ivana, però, è stata chiaramente ferita dalle parole di Ignazio. Ha anche cercato di reagire: “Abbiamo fatto un confessionale in cui Ignazio ha ripetuto mille volte di seguito che sono ingrassata. Ciccio, adesso basta“. E “Ciccio” cos’ha fatto? Con la sua classe innata, ha rincarato la dose: “Non è così bella come dite voi. E’ grassa. Potrebbero metterla nella vetrina chiamandola bracciona“.

Lo scorso lunedì 27 novembre Ignazio è stato eliminato. E quando Ilary Blasi, in studio, ha tirato in ballo la faccenda, lui ha sdrammatizzato e sminuito. Sostenendo che si trattava soltanto di uno scherzo, che lui e Ivana sono talmente amici da prendersi reciprocamente in giro molto spesso. Sarà. Quelle lacrime erano però vere. Le parole di Ivana erano dense di risentimento. Altro che scherzo. Possibile che dobbiamo assistere ancora a vicende simili?

 

 

Related Posts

Leave a Comment