Vincenza Botti, da Miss Curvy a corteggiatrice: scelta giusta?

by redazione

Torniamo a parlare della splendida Vincenza Botti, ventenne di Vallo della Lucania (SA) diventata nota per la sua partecipazione a Miss Italia 2015. La Botti ha prima conquistato la fascia di Miss Curvy, poi il terzo posto alla nota kermesse di bellezza. Molti l’hanno amata subito, tuttavia non è mancata qualche polemica. Perché Enza non è poi così… curvy. Ha un seno parecchio generoso, ma per il resto il suo corpo è snello. Lei giura di indossare una taglia 44, a noi pare una 42. Ma tant‘è. Torniamo a parlare di lei, dunque. Motivo? Beh, nel corso di questi mesi Vincenza ha regolarmente lavorato come modella, ma evidentemente non le basta. Evidentemente mira a entrare nel mondo dello spettacolo. Così, eccola approdata a Uomini e Donne. Per corteggiare Andrea Damante.

Ciao Andrea – queste le parole con cui si è presentata – sono Vincenza e sono del Cilento, per la precisione Vallo della Lucania, in provincia di Salerno. Ho vent’anni, questo non vuol dire che non sia pronta per fare delle scelte.. sono una ragazza determinata e volenterosa e anche un po’ testarda e quindi cerco un ragazzo che sappia tenermi testa“. Idee chiare, in effetti. Ma gli animi, ancora una volta, si dividono. Da una parte c’è chi non approva la scelta della ragazza, questo desiderio di… mettersi in vetrina, diciamo così.

Dall’altra, invece, c’è chi ritiene che la sua presenza negli studi del programma condotto da Maria De Filippi possa contribuire a dimostrare il valore delle ragazze che non sono ossessionate dalla magrezza e non inseguono modelli impossibili. Ma che vivono serenamente e gioiosamente la propria femminilità. Impossibile non chiedersi, in tutti i casi, se davvero nutra anche interesse per Andrea o le sue intenzioni siano dirette verso tutt’altra direzione… Voi cosa ne pensate?

Foto by facebook

Related Posts

Leave a Comment