Vincenza Botti, terza a Miss Italia 2015: ma è curvy?

by Nadine Solano
Vincenza Botti, terza a Miss Italia 2015: ma è curvy?

Quest’anno il nome di Miss Italia non sarà dimenticato, come accade sempre più spesso da qualche edizione a questa parte. E il motivo non è la sua bellezza, la sua classe, la sua eleganza, insomma una dote particolare. No, ricorderemo Alice Sabatini per l’infelicissima uscita sul 1942 e la Seconda Guerra Mondiale, da lei indicata come periodo in cui avrebbe voluto vivere. Ma c’è un’altra reginetta che ha conquistato l’attenzione e resta impressa: Vincenza Botti, nata a Vallo della Lucania (SA) il 3 luglio 1995, arrivata terza. Ha partecipato in qualità di curvy e il punto è proprio questo; il punto è che di curvy, questa ragazza (assolutamente splendida, impossibile negarlo) ha ben poco.

Sia messo agli atti -a ha scritto Selvaggia Lucarelli su Facebook – che se lei è curvy io sono Luciana Turina. E che sei curvy se hai le curve nel punto sbagliato. Se le hai nei punti giusti sei solo gnocca. Grazie“. Sì, perché Vincenza è dotata di seno a dir poco prosperoso e di fondoschiena “pieno” al punto giusto. Per il resto è snella. Ha le gambe non troppo lunghe ma sottili, ben delineate. I fianchi che sembrano disegnati. La pancia super piatta. E si fa anche fatica a credere che porti una taglia 44. In molti giurerebbero che non vada oltre la 40, piuttosto.

vincenza botti
Ultima di quattro sorelle – si legge sul sito ufficiale di Miss Italia – è alta 1,70, ha occhi marroni e capelli castani. E’ ragioniera e lavora nell’attività commerciale del padre. Entrare a far parte del mondo dello spettacolo e, in particolare, realizzare la sua passione più grande, la danza, è uno dei suoi grandi progetti. C’è da giurarci che ci riuscirà perché, determinata com’è, non si ferma davanti agli ostacoli, ma anzi li affronta a viso aperto“. Essere curvy, secondo Vincenza, vuol dire mangiare la pasta senza sentirsi in colpa… L’ha detto lei. Ma siamo sicuri che mangia la pasta tutte le volte che ne ha voglia e a cuor leggero? La polemica è in corso. E la diffidenza abbonda. Per quanto riguarda le curvy, il concorso ha deluso. E tanto.

Foto by Facebook

Related Posts

Leave a Comment