Qualche tempo fa abbiamo parlato della splendida Denise Bidot, modella plus size scelta come testimonial per quest’estate 2015 dalla Swimsuits for All, che ha conquistato tutti con il video in cui mostra fieramente la sua cellulite, i suoi rotolini, il suo corpo decisamente curvy. Ebbene, il peperino Denise ha nuovamente catalizzato l’attenzione e il motivo è presto detto: ha puntato il dito contro i celebri angeli di Victoria’s Secret. Creature da molti giudicate splendide, praticamente perfette, che si aggirano fra la taglia 38 e 40 (al massimo). Denise, che vede la propria fama aumentare di giorno in giorno insieme agli ingaggi, ha rilasciato qualche dichiarazione sul loro conto.
“Penso – ha detto, tanto per cominciare – che dovrebbero dare il buon esempio e includere anche modelle di taglie forti. Sarebbe una forte presa di posizione da parte Victoria’s Secret soprattutto perché a causa delle mie curve non ho mai potuto comprare nulla da loro. Non entro nella maggior parte dei loro prodotti!“. Beh, difficile darle torto. Chissà quante donne oversize farebbero follie per avere la lingerie di questo brand ma non possono per una questione di misure. La Bidot si propone dunque come nuova “leva”, ecco. E lancia un appello chiarissimo nonché agguerrito.
“Dovrebbero – continua – trovare il modo per farci sentire accolte e farci capire che loro ci accettano. Sarebbe come dire a noi modelle delle taglie forti che siamo bellissime e che le donne vanno amate e apprezzate a prescindere dalla loro taglia“. Insomma, gli angeli sono troppo esili. E Denise propone di invertire la rotta, o quantomeno accogliere nel gruppo qualche modella più in carne. Sarebbe davvero una rivoluzione, questo è poco ma sicuro. Ma è possibile? Chissà. Annusando l’aria, la Victoria’s Secret potrebbe anche optare per un colpo di scena…
Foto by Facebook