Non cambia mai, “zia” Mara Venier. E per fortuna. Non cambia mai e ovunque vada porta la sua vivacità, la sua adorabile sfacciataggine, la sua schiettezza. La simpatia. La nota conduttrice è stata ospite del party organizzato nel flagship di Elena Mirò in Piazza della Scala a Milano per festeggiare i trent’anni del brand stesso, appartenente al gruppo Miroglio. Sorridente, bella e ironica, la Venier ha prima parlato del suo rapporto della moda e annunciato che, anche per quest’edizione 2016 dell’Isola dei Famosi (è stata nuovamente ingaggiata come opinionista) indosserà gli abiti creati proprio per lei da Saverio Moschillo.
“Non amo – ha poi ammesso la Venier – andare a tutte le sfilate, mi piace andare prima di tutto dagli amici, dalle persone alle quali voglio molto bene e Moschillo è una persona alla quale ne voglio davvero tanto. Abita a Milano sopra di me, quindi siamo anche vicini di casa. Ma dico comunque evviva la moda e il made in Italy“. Non segue le tendenze del momento, dunque; piuttosto le piace “diversificare, mettere la giacca di uno stilista, il pantalone dell’altro, cercare sempre di dare un’impronta un po’ personale. Seguire la moda vuol dire essere omologati“. E lei preferisce dare precedenza ai proprio gusti e alla propria personalità. Poi si è riferita alle sue forme, da sempre generose.
“Amore mio – si è rivolta alla giornalista che la stava intervistando – col fisico mio…! Vado alle sfilate e vedo quelle ragazze bellissime, taglia 38, amore mio… Non è il caso. Per fortuna vanno di di moda le donne curvy!“. Vanno di moda, sì. Sempre di più. E allora che ne direste di seguire l’esempio della Venier, concedendosi strategiche contaminazioni… stilistiche?
Foto by Facebok