San Valentino 2016: regali per lui

by redazione
San Valentino 2016: regali per lui

Ci siamo. La festa degli innamorati è dietro l’angolo. In molti la snobbano, si sa; ma tanti altri la vivono come un’occasione per vivere un momento – una giornata – speciale con la persona che si ama. Staccando la spina da tutto il resto, magari. Naturalmente si pone la questione del regalo: cosa potrebbe piacere al vostro lui? Ecco qualche idea che mette d’accordo anche gli uomini più diversi.

Total Revitalizer di Shiseido, trattamento rivitalizzante anti-età e anti-stanchezza. E’ una crema anti-aging multifunzionale che combatte i segni dell’invecchiamento e mira a rendere più luminosa ed elastica la pelle del viso promuovendo la sintesi del collagene. Si potrebbe regalare insieme al gel Body Creator Abdomen Toning, riducente e tonificante per l’addome: aiuta a ridurre gli accumuli adiposi che nell’uomo si concentrano su fianchi e addome.

Il nuovo profumo di David Beckham, Aqua Classic. Fresco ma al contempo persistente, presenta le note di testa che si aprono con foglie di violetta, cardamomo piccante e scorza di limone. Nelle note del cuore, invece, ecco la salvia, l’artemisia e il geranio. Le note finali sono invece di camoscio, patchouli e vetiver. Aqua Classic è disponibile nelle boccette da 40ml e 60ml Eau de Toilette e anche nella versione deodorante.

– Il nuovo orologio Activity Watch AW85 By Beurer, ideale per chi ama la tecnologia e anche il fitness. Si collega allo smartphone attraverso l’app HealthManager e il Bluetooth SMART. Permette di visualizzare anche le notifiche di messaggi, WhatsApp, email e chiamate in entrata.

Fate una capatina sul sito di H&M: c’è una selezione di articoli dedicata proprio a San Valentino, con prezzi scontati. L’offerta è valida fino al 14 febbraio stesso, per le felpe e le camicie non si superano i 50 euro, ci sono anche giubbotti e altri articoli che potrebbero risultare parecchio interessanti.

– Perché non cambiare completamente genere e optare per un piccolo viaggio, un weekend fuori porta? I last minute per San Valentino sono davvero ghiotti, diverse strutture offrono un soggiorno di due notti a prezzi molto convenienti. Basta fare un giretto sul web per trovare una proposta che possa fare al caso vostro.

Massaggio, trattamenti viso e corpo, sauna, bagno turco: sì, anche un pacchetto benessere per due è un’ottima idea per un San Valentino romantico e al contempo un po’ diverso dal solito. Si possono consultare le proposte dei vari centri estetici oppure quelle di Groupon, Groupalia e simili.

Foto by Facebook

Related Posts

Leave a Comment