Ci siamo quasi, Belen Rodriguez sta per partorire. É entrata nella 38esima settimana di gravidanza, il che significa che fra pochi giorni darà alla luce Luna Marì, la sua secondogenita, frutto del legame – anzi, del grande amore – che la unisce al fotografo e hair stylist 26enne Antonino Spinalbese.
La showgirl argentina avrà di certo il cuore tumulto, magari nell’animo anche qualche timore, più che naturale; eppure ha deciso di pubblicare su Instagram uno scatto molto significativo. Una foto che la ritrae col pancione in bella vista, sul quale poggia una mano Santiago, il suo primo figlio, avuto dall’ormai ex marito Stefano De Martino.
I due si scambiano uno sguardo intenso, dolcissimo. Occhi negli occhi, l’uno perso nell’altra. E poi, ecco la dedica di Belen per il suo bambino: “Tu sarai per sempre il mio principe”. Sono parole belle e romantiche, certo. Ma in primis rassicuranti.
Santiago ha 8 anni: per tutto questo tempo, è stato al centro dell’attenzione dei genitori. Per quanto riguarda il padre, ancora ufficialmente single, da questo punto di vista non è cambiato nulla. Ma la mamma… Beh, fra poco la mamma non potrà essere più tutta per lui.
Intendiamoci: il piccolo è assai contento dell’arrivo della sorellina ed è graniticamente certo dell’adorazione di Belen nei suoi confronti. Ma di certo il suo status sta per cambiare: da figlio unico, diventerà fratello maggiore. E dopo tutto questo tempo, la faccenda potrebbe risultare un po’ delicata. Destabilizzante.
Bisogna costruire nuovi equilibri, ma in realtà Belen Rodriguez lo sta già facendo da un pezzo e basti pensare che Santiago è stato coinvolto anche nella scelta del nome della nascitura. Ha familiarizzato con quello splendido pancione, con quei rumori che provengono dall’interno, sa già tante cose. E siamo certi che Belen sarà abilissima nello scansare il rischio di gelosie e turbamenti.