Ashley Graham in lingerie alla New York Fashion Week

by redazione
#Iamsizesexy: Ashley Graham in lingerie alla New York Fashion Week

Ormai è indubbiamente fra le modelle curvy più amate del mondo. E ogni volta che appare, gli animi si infiammano. E’ accaduto anche alla New York Fashion Week, la settimana della moda newyorkese: Ashley Graham ha sfilato in lingerie per Addition Elle, marchio per le donne formose, presentando insieme ad altre colleghe plus-size la nuova collezione per l’autunno inverno 2015/2016. Il gruppetto di fanciulle dalle curve generose ha ravvivato notevolmente la passerella ma per lei, Ashley, è stato un vero trionfo. ‘Sta donna fa impazzire proprio tutti.

Che esperienza emozionante, tutte le ragazze erano bellissime“, ha commentato lei su Instagram, riferendosi alle sue compagne di avventura. E la cosa ancora più interessante è che, in concomitanza con questo evento, Addition Elle ha lanciato l’hashtag #Iamsizesexy (I’m size sexy, Sono una misura sexy) invitando le donne a condividere le loro foto di “orgoglio curvy”. Bisogna dire che da sempre questo brand mette in campo grande energia a favore delle curvy e contro i pregiudizi di ogni tipo; un esempio che, per fortuna, sempre più aziende operanti nel mondo della moda decidono di imitare.

graham

E bisogna ammettere che negli ultimi anni la situazione è molto migliorare sotto diversi punti di vista. Le donne “in carne” ricevono sempre più apprezzamenti, vengono guardate con occhio diverso, e ciò le aiuta a stare meglio con se stesse. Inoltre la scelta, per quanto riguarda i capi di vestiario, obiettivamente è più vasta anche se ancora bisogna migliorare in tal senso. Ma l’importante è notare progressi, non credete anche voi? E i progressi arrivano anche grazie a meravigliose creature come Ashley Graham, appunto!

Foto by Facebook

Related Posts

Leave a Comment