Qualche tempo fa, per l’esattezza lo scorso maggio, la cantante Pink ha mostrato una certa insofferenza dinanzi alle critiche riguardanti la sua forma fisica. Insomma, c’è rimasta male: “Non voglio essere giudicata per il mio peso“, si è sfogata nel corso di un’intervista a Entertainment Tonight. Per poi aggiungere: “Non prendo bene il bullismo, non l’ho mai fatto e non voglio essere una vittima di questa cosa. Sono una ragazza e ho dei sentimenti. Le persone sono convinte che io possa assorbire con tranquillità qualsiasi tipo d’insulto, ma non è così. Sono dura ma non così tanto, sono anch’io un essere umano“. Non è stato un bel periodo per lei. Ma è trascorso qualche mese e la cosa è stata ampiamente metabolizzata. Pink adesso ha un nuovo motto: fregarsene.
Nei giorni scorsi ha ammesso di non amare le diete e di avere, invece, una vera passione per la cucina. La conseguenza? “Mangio tantissimo“. Quando è impegnata con qualche tour può permettersi di esagerare col cibo “perché lavoro – ha spiegato – per quattro ore e mezza al giorno. Lo spettacolo dura due ore, e in più faccio tanto yoga, cardio, e allenamenti vari“. I problema è che, tornata a casa, non sempre riesce a tagliare le calorie. “Così tutti mi chiedono sempre: ‘Che cosa hai intenzione di fare dopo?’ E io dico: ‘Vado avanti così, davvero, grassa e felice’. Le opinioni delle persone su queste cose non le prendo in considerazione, non hanno nessun impatto sulla mia vita“.
Una vita piena, come dice lei stessa. Fatta di musica, di successo e di una meravigliosa famiglia composta da lei, dal marito Carey Hart e dalla piccola Willow nata circa tre anni fa. Ecco, è dai tempi della gravidanza che Pink ha preso qualche chilo. Ma la cosa, oggi più che mai, è secondaria. Anzi, si è pure iscritta a un corso di cucina!
Foto by Facebook