Intimo premaman: nove mesi di sollievo con le guaine RelaxanMaternity

by Alessandra Fameli
Chiama angeli

La guaina contenitiva che accompagna tutta la gravidanza

Le guaine contenitive sono tra i capi di lingerie che ormai da tempo tutte noi utilizziamo quasi quotidianamente, e senza distinzione di taglia. Questo tipo d’intimo, però, è comodo oltre che necessario, durante la gravidanza.

Via via che la pancia cresce, è impossibile continuare a indossare la biancheria di sempre, poiché il peso del bambino può provocare dolori alla schiena e l’utilizzo di una buona guaina diventa un sollievo al quale non si deve rinunciare.

RelaxanMaternity offre una linea dedicata alle future mamme con modelli (mutandina classica oppure perizoma) caratterizzati da una fascia elastica che “spinge verso l’alto” la pancia, aiutando la donna a non avvertire il peso nelle faccende di tutti i giorni.

guaine relaxmaternity

 

Le guaine di Relaxmaternity, inoltre, offrono qualità, benessere e comfort con prodotti privi di cuciture, morbidi, molto elastici e che si adattano naturalmente al cambiamento del corpo.

Gli slip prémaman hanno il tassello in fibra d’argento per mantenere l’ambiente vaginale sempre del giusto PH e allontanare il rischio di infiammazioni che in questo periodo della vita di una donna sono più che mai frequenti.

Esiste anche una linea  prodotta con una fibra naturale ricavata dalle proteine del latte che rende la pelle liscia, morbida e combatte l’insorgere delle smagliature.

reggiseno relaxmaternity

 

Il lavaggio non prevede cure particolari perché tutti i capi possono essere messi in lavatrice seguendo le istruzioni e si asciugano velocemente! Azione batteriostatica naturale assicurata per tutti i prodotti che sono facilmente reperibili presso le farmacie o parafarmacie di tutta Italia o in alternativa sul sito http://www.relaxsanshop.it/

 

 

Related Posts

Leave a Comment