Il meglio delle collezioni sposa 2016 secondo Zankyou

by redazione
collezioni sposa 2016

Il 2015 è solo a metà del suo lungo percorso ma la moda guarda già al 2016: Ebbene sì la moda è inquieta, travolge tutto inesorabilmente e ci trasporta in là nel tempo. Ed anche la bridal fashion non è da meno: noi di Zankyou, sito leader nel mondo nel settore wedding, non ci lasciamo sfuggire nemmeno un capo delle nuove collezioni sposa 2016.
Quindi inziamo questo viaggio alla ricerca del meglio delle collezioni sposa 2016! Una personale selezione firmata Zankyou!

W il romanticismo

collezioni sposa 2016

Questo 2016 sarà all’insegna del romanticismo puro: dimentichiamoci le linee scarne e rigorose degli anni passati. La sposa tornerà a vestire i panni della principessa, della protagonista indiscussa del suo grande giorno.
Un must saranno gli abiti princess style e quelli stile impero, perfetti ad esempio per la sposa curvy. Il taglio di questi abiti slancia la figura e nasconde i punti critici, regalando un effetto meraviglioso. Abiti vaporosi, ampli ma al contempo eterei ed impalpabili, per una sposa estremamente raffinata. Un lusso perfetto per un matrimonio in spiaggia ad esempio!

 

Bianco ma non solo

collezioni sposa 2016 John-Paul-Ataker

L’intramontabile bianco resiste strenuamente all’avanzata di altri colori! Il colore della purezza sarà nel 2016 ancora più total! Ma saprà fondersi sapientemente in contaminazioni azzardate: champagne, rosa, avorio; ed ancora inserti dai toni forti come viola, rosso o addirittura nero.

 

Abiti riccamente decorati

llezioni sposa 2016 -Abrianna

Il 2016 sarà un anno barocco: addio agli abiti lisci ed iper semplici e spazio ad inserti in pizzo, merletti, fiori e tante tante pietre preziose. Un outfit sofisticato e tracotante, per un look iper femminile e seducente che lascerà tutti a bocca aperta.

Guest Blogger: Davide Fusco

Zankyou anticipa i saldi!
Zankyou è da ormai 7 anni il sito internet di riferimento nel mondo per quanto concerne il mondo del wedding: directory, magazine e soprattutto l’innovativa possibilità di creare un sito internet gratuito per gli sposi con tanto di lista nozze online.
Solo e soltanto per le lettrici di Vivo Bene Donna, Zankyou ha in serbo una gradita sopresa.
Chi inserirà al momento della registrazione il codice promozionale ZKYEXXITPD0815 riceverà in regalo l’opzione Grafica Premium (che ha un valore di 30 euro).

IT_facebook_listanozze
Inoltre per chi attiverà la lista nozze entro il 21 Giugno, Zankyou taglia i costi fossi: pagherete soltanto una piccola percentuale (1,85%, la più bassa sul mercato) su ogni regalo ricevuto.
Zankyou…what else?

Related Posts

Leave a Comment