Lena Dunham su Instagram per Lonely Lingerie

by Susanna Reschiggian
Lena Dunham

L’attrice americana su Instagram per The Lonely Girls Project

 

Lena Dunham è una star dalla personalità eclettica (è attrice, scrittrice, regista) ma soprattutto è una donna che non ha paura di mostrare al pubblico il suo fisico esattamente per quello che è.

Infatti ha spesso recitato in scene di nudo nelle serie TV di cui è interprete e regista (vi dice niente “Girls”?) e anche nelle sue apparizioni pubbliche non sembra preoccuparsi più di tanto di aderire ai modelli di bellezza imperanti.

Ieri ha postato sul suo profila Instagram la foto che vedete qui sopra: indossa un completo intimo del marchio neozelandese Lonely Lingerie e la didascalia riporta: “Amo la mia @lonelylingerie e penso che la indosserò a cena con degli stivali e un sorriso perché siamo tutti molto fortunati ad essere liberi “.

Uno spot pubblicitario? Non proprio, ma quasi.  Perché Lena partecipa come testimonial alla campagna di Lonely Lingerie, il  settore Intimo di Lonely Hearts, che attualmente è già in vendita nello store on line e sarà disponibile dal prossimo mese di agosto nei più prestigiosi negozi del mondo, a cominciare da Selfridges a Londra.

Dietro alla campagna pubblicitaria di Lonely Lingerie c’è un progetto ben preciso, The Lonely Girls Project, ovvero la scelta di fotografare ragazze dalla fisicità reale e comune, in contrapposizione alle immagini che normalmente vengono utilizzate per le pubblicità di intimo.

“Vogliamo dare potere alle donne, far capire loro che non devono essere in un certo modo per sentirsi belle”, ha detto la designer Helene Morris. “Lonely Girls ha capi disponibili in tutte le taglie, forme, per donne di tutte le etnie, età e provenienza, e sono tutti magnifici. ”

Ed ecco Lena che si fa fotografare in bagno con un completino verde salvia, mettendo in mostra un pancino rotondo e coscette belle tornite. Non somiglia a tante di noi?

 

Related Posts

Leave a Comment