Arriva il nuovo Huggies® Newborn, il pannolino a misura di neonato

by Susanna Reschiggian

Huggies® Newborn è il pannolino che soddisfa le esigenze del tuo bebè

Quale può essere uno tra i primi pensieri di una neo mamma? Trovare il pannolino giusto per il proprio bebè. Un bimbo appena nato ha bisogno di mille attenzioni e tra queste c’è proprio la scelta di un pannolino fatto apposta per lui.
Ma quali sono le caratteristiche principali che le mamme richiedono al pannolino perfetto?
Di solito almeno tre: una forma che sia comoda e non costringa, chiusure laterali che “tengano” e una grande capacità di assorbimento.
Proprio per soddisfare queste esigenze, dopo molti studi approfonditi sui materiali più innovativi che possono essere utilizzati nel campo dei pannolini per bebè, Huggies® ha creato Newborn, il pannolino disegnato su misura per i bambini appena nati.
Quali sono i punti di forza del nuovo Huggies® Newborn? Intanto una forma sagomata che si adatta al corpo del bimbo, elastici morbidi intorno alle gambine che accompagnano tutti i movimenti e una banda super elastica in vita che garantisce una perfetta vestibilità.
Il tessuto, inoltre, con i suoi tre strati, assorbe in modo molto più rapido rispetto ai normali pannolini, mantenendo la pelle del neonato sempre asciutta.
Ma c’è ancora una cosa molto importante per la tranquillità di tutte le mamme: ha una barriera cattura pupù, realizzata appositamente per trattenere le fuoriuscite di pupù liquida anche quando il bambino è in posizione sdraiata.
La pelle delicatissima del neonato necessita inoltre della massima traspirabilità del pannolino e a questo proposito il nuovo Huggies® Newborn ha un rivestimento interno ed esterno super morbido e traspirante per il ricambio d’aria attorno al sederino del bambino.
Un’ultima caratteristica innovativa è l’indicatore di pipì: si tratta di due strisce poste sul fronte del pannolino che cambiano colore quando è arrivato il momento di cambiarlo!
E allora, con Huggies® Newborn il nostro bebè sarà protetto coccolato fin dai suoi primissimi giorni!

Articolo Sponsorizzato

Related Posts

Leave a Comment