Chrissy Teigen, la modella licenziata per le sue forme: “Mi hanno mandata via”

by Nadine Solano
Chrissy Teigen

Questa è una storia davvero, davvero incredibile. La protagonista si chiama Chrissy Teigen, ha 29 anni e di mestiere fa la modella. Ha curve da capogiro, le sue misure sono 86-64-89 cm. E’ alta 1,74 cm. Sfiora la perfezione, insomma. E di certo, nel suo caso, aggettivi come “morbida”, “burrosa”, “grassa” suonano quasi ridicoli.

chrissy
Ebbene, qualche tempo fa questa meravigliosa creatura ha perso un lavoro proprio a causa del suo fisico. Troppa carne addosso, sapete com’è. E’ stata lei stessa a raccontarlo durante l’intervista rilasciata a un noto talk show americano; era stata ingaggiata da Forever 21, brand dedicato soprattutto alle giovanissime: “Ero appena arrivata sul set quando mi hanno chiesto se potevano farmi una foto prima di iniziare lo shooting”, ha detto la Teigen. Ebbene, pochi minuti più tardi ha ricevuto una telefonata dalla sua agenzia ed è stata costretta ad andarsene subito. Motivo? Quelli di Forever 21 l’avevano guardata bene, concludendo che a causa delle sue forme non era adatta per essere la nuova testimonial. E a questo punto davvero non sappiamo come commentare.

L’episodio è a dir poco scandaloso, soprattutto se si considera che stiamo parlando di una marca amata dalle ragazzine: che esempio vogliono dare? Quale simbolo di bellezza vogliono loro proporre, se hanno mandato via Chrissy? Lei, comunque, ha deciso – per fortuna – di non digerire l’amaro boccone. E sta diffondendo questa vicenda il più possibile, anche attraverso i social network. Un tentativo di boicottaggio? Sì, in piena regola. E speriamo che funzioni!

Foto by Facebook

Related Posts

Leave a Comment