Yomo Go, lo spuntino sempre a portata di mano

by Susanna Reschiggian
yomo go

 

 

Vita frenetica, giornate piene, un continuo slalom tra gli impegni di lavoro, i bambini, la casa, le commissioni, il supermercato…. Vi riconoscete? Noi donne siamo così, questa è la nostra routine quotidiana. Trovare un minuto per fermarsi è un’impresa, tanto che a volte arriviamo perfino a trascurare la nostra alimentazione perché non riusciamo nemmeno ad avere il tempo per un pranzo come si deve, sedute ad un tavolo in tranquillità… Figuriamoci se troviamo il tempo per goderci lo spuntino di metà mattina o di metà pomeriggio, una piccola pausa che ci permetterebbe di tirare un po’ il fiato!

Eppure seguire un’alimentazione corretta è fondamentale per il nostro benessere e i fatidici cinque pasti al giorno che la maggior parte dei regimi alimentari consigliano, non dovrebbero proprio mancare nella nostra giornata.

A questo proposito vi voglio mettere al corrente di una delle mie ultime scoperte: un nuovo prodotto che riesce a risolvere il problema degli spuntini fuori casa in modo molto semplice e pratico. Si tratta di Yomo Go, uno yogurt intero e 100% naturale, pensato apposta per chi trascorre molto tempo fuori casa ma non vuole rinunciare ad un’alimentazione sana ed equilibrata e al piacere di consumare uno spuntino a base di yogurt (come me, ad esempio).

Yomo Go è il primo yogurt squeezable, ovvero che si può (anzi si deve) consumare senza cucchiaino: una grande praticità, data la tempistica dei nostri movimenti quotidiani… Comodo da infilare in borsetta la mattina, può essere gustato nei momenti di pausa in ufficio, in macchina, durante una passeggiata o dopo una bella sudata in palestra. Yomo Go si conserva tranquillamente fino a 4 ore fuori dal frigorifero, per cui c’è tutto il tempo, una volta uscite di casa, di fare il nostro spuntino “yogurtoso” quando ne sentiamo il bisogno.

Yomo Go è prodotto con solo ingredienti naturali e si può trovare nei gusti Yogurt e Agrumi di Sicilia, Yogurt e Fragole, Yogurt e Caffè.

Ho avuto l’occasione di provare Yomo Go e devo dire che per me rappresenta davvero una buona novità: mi piace molto lo yogurt e la possibilità di poterlo consumare anche fuori casa mi semplifica la vita, evitandomi di cadere nella tentazione dei soliti snack ipercalorici e poco salutari. L’ho portato in borsa, lo posso appoggiare nel porta oggetti della macchina, lo sistemo nel borsone della palestra senza problemi.

 

Yomo Go

Yomo Go in borsa…..

Yomo Go

 L’ho sistemato anche in macchina..

 

Comodo, pratico, gustoso: Yomo Go è una bella invenzione, no?

Related Posts

Leave a Comment