In palestra: come nascondere le cosce grosse?

by Susanna Reschiggian

Ciao!

Mi chiamo Liliana e ho deciso di inscrivermi in palestra proprio oggi, so come mi devo vestire, ma dato che sono di altezza media, ho le cosce grosse e la vita stretta un po’ mi vergogno perché non so come nascondere le cosce. Voi cosa mi consigliate?

Grazie in anticipo!

Liliana

 

Ciao Liliana

consolati un po’ perché  il problema delle cosce grosse è diffusissimo tra le curvy!  Purtroppo però se parliamo di abbigliamento da palestra non ci sono molte alternative per nascondere le cosce: il pantalone che si usa per l’attività fisica, che sia quello comodo in cotone o   il legging aderente, non riesce a mascherare più di tanto questo problema.

In palestra oltre tutto è importantissimo adottare soprattutto  un abbigliamento confortevole,  che permetta di eseguire comodamente tutti gli esercizi previsti.  l’unico accorgimento che puoi adottare è questo: indossa sopra i pantaloni (corti o lunghi a seconda delle attività) una maxi t-shirt che arrivi quasi al ginocchio e che copra il tuo punto debole. Sceglila del colore che più ti piace,  indossala con disinvoltura e vedrai che le tue cosce non saranno più un problema.

Eccoti un modello di maxi T-Shirt firmata Bata per Disney:

Ciao!!!!

 

 

Related Posts

Leave a Comment