Come deve vestire la mamma dello sposo?

by Elisa DOspina

Gent.le redazione

ho visto i vostri servizi e li ho trovati molto interessanti ed a tema su quello che proponete.

Sono la madre dello sposo che si sposa in chiesa il 31/711 alle ore 17,00 cui seguirà un rinfresco nel parco di una dimora molto elegante nel centro di Roma con il seguito della cena nel salone più importante:

Sono alta 1\,67 e peso ca. 70 Kg , dovrei dimagrire se posso 5 kg , sono ancora a detta di tutti molto bella e vorrei un abito che mi valorizzasse molto. Sono castana con riflessi dorati come gli occhi che hanno anche riflessi verdi.

I capelli sono corti, non cortissimi e li sto facendo allungare un po’ se ci riesco perché sono ricci, la si possono pettinare a caschetto lisci.

Mi date qualche consiglio.

Ringraziandovi porgo distinti saluti

Teresa

.

 

Ciao Teresa, congratulazioni innanzi tutto. Sicuramente per un’occasione speciale come questa con la mise non si deve sbagliare. Ti proporrei un abito dal tessuto morbido che valorizzi le tue forme. Sicuramente lunghezza ginocchio,  con un bel sandalo visto che saremo in piena estate con un tacco minimo di 5 cm. Ti propongo un capo di Anna Linder, un’azienda italiana. 
 
Un abito pulito sempre, con giacca corta impreziosita dalla chiusura swaroskata non potrà che far risaltire una mise semplice ma allo stesso tempo sofisticata ed elegante.

Related Posts

Leave a Comment