Pechino Express 2016: arrivano le curvy

by redazione
Pechino Express 2016: arrivano le curvy

A Pechino Express arrivano le curvy, una notizia che non può non fare piacere! Ma andiamo con ordine. Fervono i lavori per la quinta stagione dell’adventure game di Raidue, ancora una volta alla conduzione ci sarà Costantino della Gherardesca. E ancora una volta i concorrenti saranno divisi in coppie di conoscenti, famosi e meno noti, che si sfideranno lungo un percorso di ottomila chilometri – diviso in tappe raggiungibili ciascuna in 3-4 giorni di viaggio – con l’obiettivo di raggiungere una determinata meta. Ogni concorrente potrà contare su una dotazione minima contenuta in uno zaino e su un euro al giorno in valuta locale. Pochissimi mezzi, dunque, per soddisfare i bisogni primari. Circolano le prime indiscrezioni, i casting sono ancora in corso e, secondo quanto rivelato dal settimanale Chi, “tra le coppie scelte, due sono in pole position. Una è formata da due ragazze ‘curvy’ note al grande schermo; l’altra da due famosi parrucchieri romani molto particolari“. Ma chi sono le fanciulle in questione?

Una è Benedetta Mazza. Non si ha ancora la conferma ufficiale, il suo nome è stato rivelato dal giornalista Alberto Dandolo su Oggi, tuttavia la questione appare ormai certa. Nel 2008 la Mazza ha partecipato a Miss Italia, piazzandosi quinta e dando così inizio al suo percorso nel mondo dello spettacolo. Ha anche ottenuto un piccolo ruolo nel film di Federico Moccia “Amore 14”. Dal 2009 al 2011 è stata una delle quattro “professoresse” della trasmissione “L’eredità” condotta su Raiuno da Carlo Conti. Dal 2012 conduce il programma “La tv ribelle” su Rai Gulp. Ha interpretato il ruolo di Chantal, l’assistente di Rocco Siffredi, in un episodio de I Cesaroni. Benedetta è una gran bella figliola, senza dubbio. Però… c’è un però. C’è che la categoria curvy, con ogni probabilità, non si sentirà ben rappresentata da lei.

benedetta
Ha un décolléte generoso, non c’è che dire. Ma, per il resto, a occhio e croce non supera la taglia 42. Voi cosa ne pensate?

Foto by Facebook/Instagram

Related Posts

Leave a Comment