Ford Fiesta 2013: pronta a conquistare i cuori delle donne

by redazione

 

 

 

ford fiesta 2013

 

Il mercato dell’auto ha riservato negli ultimi anni un occhio di riguardo al mondo femminile, per il quale molti modelli sono creati in maniera apposita. E quindi le offerte e le proposte sono state declinate in base alle richieste delle donne: auto affidabili, spaziose dentro ma piccole fuori, complete di optional ed esteticamente gratificanti. Queste sono le automobili preferite dalle donne: ad esse, ed al mondo giovanile è destinata la nuova proposta della Ford.

La Ford Fiesta 2013 è un’auto compatta ma tecnologica, capace di reggere il confronto con la prima auto di famiglia, ma più gestibile nel traffico quotidiano. Questo modello andrà a confrontarsi con altre auto da città, quali Yaris, Polo e Punto: Ford basa la sua risposta alla concorrenza sulla nobiltà delle linee a cuneo e degli interni sportivi ma di carattere. Il restyling è comunque limitato, fondandosi su una formula di successo, la cui bontà è testimoniata dal successo di Ford Fiesta nel commercio online e siti quali eBay Annunci. Forte di tecnologie come Ford SYNC, che aiuta la sincronizzazione di piattaforme mp3, smartphones e sistema audio dell’auto, e ESP, che aiuta a prevenire improvvisi cambiamenti di corsia e ridurre lo spazio di frenata in caso di emergenza, questa vettura non ha niente da invidiare alle rivali metropolitane per quanto riguarda gli aspetti tecnologici.

 

ford fiesta 2013

 

Infine, un piccolo promemoria per le future acquirenti: Il 21 dicembre 2012, infatti, le polizze assicurative di qualsiasi tipo, RC auto, sanitarie e sulla vita, non potranno derogare al principio di parità tra i sessi che risulterà invalidato in seguito alla sentenza della Corte di Giustizia Europea n° 236 del 1 marzo 2011.

Questa legge entrerà in vigore dalla data fatidica della prevista fine del mondo e imporrà tariffe unisex per tutti i rami assicurativi. Si stima che l’aumento percentuale delle polizze RC auto in rosa si orienterà sugli 11 punti, quindi è quanto mai importante saper scegliere in modo oculato la prossima auto da acquistare in modo che le dotazioni, indispensabili e molto comode per chi è sempre di fretta tra lavoro e famiglia, non ricadano anche sul premio assicurativo andando a penalizzare il mondo femminile.

Dato e considerato che la potenza del veicolo è tra i fattori che maggiormente vanno ad aumentare il premio assicurativo, Fiesta diventa una scelta ideale in questa nuova ottica. Grazie alla potenza contenuta, unita ad agilità e reattività invidiabili, lo stile di questa vettura significa anche convenienza.

 

;

Related Posts

Leave a Comment