Estefania: 18 anni, bella e curvy

by Susanna Reschiggian

 

 

Ciao a tutti!

Mi presento,sono Estefania, ho 18 anni,e mi sono da poco diplomata.

Ho trovato il vostro sito web per caso, stavo cercando foto di vestiti adatti a me, sono una taglia 44 abbondante (per non dire 46=P).

Innazitutto volevo dirvi che fate un ottimo lavoro e che avete proprio ragione, le donne curvy sono bellissime, perchè io lo sono e sono fiera di esserlo!

Vi mando una mia foto, il vestito l’ho indossato per la festa del mio diploma.

Sinceramente quando ho iniziato a guardare vestiti per la festa, avevo paura perchè pensavo che i miei difetti potessero essere messi in risalto  o dal modello o dal tipo di tessuto! Ma ho scoperto che non puoi escludere niente se prima non te lo provi! Ed è così che ho trovato questo, l’ho indossato ed è stato amore!

Volevo solo incoraggiare tutte quelle ragazze che pensano che poiché non sono snelle come le loro coetanee  (come nel mio caso, le mie ex compagne di classe erano tutte taglia 40) non possono permettersi un favoloso abito da sera/cerimonia.

Abbiate coraggio e provate!!

Tanti saluti!

 

 

Grazie Estefania! Pubblichiamo volentieri la tua testimonianza perché sia davvero un esempio per tante e tante ragazze che, non indossando una taglia 38/40,  non si sentono né belle né adeguate.

Tu, con questo abito, eri veramente bellissima.   Un abbraccio da tutte noi.

Related Posts

4 comments

Faby 18 Gennaio 2012 - 19:20

Ma vi rendete conto che una 44/46 è una taglia NELLA MEDIA?????? ma sapete cosa vuol dire essere curvy o no?? boh… a volte rimango stupita difronte a certe cose…

Reply
Medea 18 Gennaio 2012 - 21:56

Ma??? Avete pubblicato questa cosa per provocazione o perchè siete veramente così malati da pensare che questa ragazza assolutamente normopeso sia curvy?

E grazie che poi le persone diventano anoressiche!

VERGOGNATEVI

Reply
Sabbia 18 Gennaio 2012 - 22:00

GIUSTO!!! sono d’accordo con l’altro commento!!! VERGOGNA!!!!
ma l’avete guardata la foto???? …????????? !!!!!!!! Se quella è una ragazza curvy voi siete pazze!
Curate la vostra psiche malata, sono senza parole, totalmente indignata.

Reply
Susanna Reschiggian 18 Gennaio 2012 - 22:09

scusate ma abbiamo semplicemente pubblicato una lettera di una ragazza che si definisce curvy da sè e il nostro commento è stato:
“Pubblichiamo volentieri la tua testimonianza perché sia davvero un esempio per tante e tante ragazze che, non indossando una taglia 38/40, non si sentono né belle né adeguate.
Tu, con questo abito, eri veramente bellissima. ” Non è stata definita curvy da noi…..
Comunque grazie per i vostri commenti, è giusto che di questo argomento si parli, sempre di più!

Reply

Leave a Comment