Da quando è finito il matrimonio con la modella Marica Pellegrinelli, Eros Ramazzotti è monitorato costantemente dai paparazzi, ansiosi di immortalarlo in dolce compagnia e attribuirgli così nuovi flirt. Da qualche giorno, un nome femminile viene con insistenza accostato a quello del cantante romano: Marta Delogu.
Attualmente i due si trovano in vacanza in Grecia coi due figli che lui ha avuto dall’ex moglie, ovvero Raffaella Maria e Gabrio Tullio. Che, tra l’altro, con Marta hanno un rapporto splendido. Ecco, vederli tutti insieme, vedere anche i frequenti gesti affettuosi che si scambiano Eros e Marta, notare una forte e quasi tangibile intesa fra loro, ha significato per molti una conferma inequivocabile.
Insomma la 22enne Marta, aspirante attrice e studentessa presso il Centro nazionale di cinematografia, senza volerlo ha conquistato il “titolo” di nuova fidanzata ufficiale di Eros Ramazzotti. Ma lei non ci sta. E così ha deciso di smentire pubblicamente, affidandosi al potere virale dei social.
“Solo due parole – ha scritto Marta su Instagram – per commentare quello che state leggendo in questi giorni: fake news. Mi meraviglio di tutte le persone che credono a questo tipo di gossip, mi dispiace per le vostre chiacchiere ma si tratta solo di una vera amicizia. Oltretutto non mi capacito della cattiveria di certe persone riguardo la notizia, mi colpisce in particolar modo che la maggior parte dei commenti sia da parte di donne“.
Sarà vero? O si tratta di un tentativo di nascondere un sentimento appena nato, eppure già forte? Il tempo darà la risposta definitiva. Ma su una cosa concordiamo pienamente con lei: nascondersi dietro a una tastiera per manifestare disprezzo gratuito, per attaccare e ferire, è una cosa a dir poco meschina. E del tutto priva di senso. L’altra faccia della notorietà? La spiegazione non regge. Restano gesti da condannare senza “se” e senza “ma”.