Nella notte fra l’11 e il 12 luglio, proprio mentre l’Italia festeggiava la sofferta e agognata vittoria agli Europei – quella coppa mancava dal remoto 1968 – Belen Rodriguez ha dato alla luce Luna Marì, frutto dell’amore che la lega al 26enne Antonino Spinalbese. Super social come sempre, a poche ore dal parto la showgirl argentina ha postato su Instagram le foto delle piccola, accompagnandole con parole dense di emozione: “Luna Marì 12/07/2021 2,9 kg nata alle 12.47 am parto naturale. Grazie a tutti per gli auguri! Siamo di una felicità indescrivibile“. Poi ha anche pubblicato un video in cui tiene fra le braccia la figlia. E si vede, si vede che è in uno stato di gioia assoluta.
Antonino, da parte sua, ha condiviso sui social un’immagine che mostra soltanto il piedino di Luna Marì. Ma anche il suo messaggio è di una tenerezza disarmante: “Ti conquisterò ogni singolo attimo, perché hai… il profumo della felicità“.
Tutti hanno notato, e sarebbe stato impossibile il contrario, la bellezza della neonata; in particolare, le labbra carnose e perfettamente disegnate. Il naso piccolo e garbato. Manco a dirlo, il profilo della Rodriguez è stato sommerso di auguri e complimenti, anche da parte di altri personaggi noti dello spettacolo.
Belen ha partorito non a Milano, dove vive, bensì in una clinica di Padova, blindata per l’occasione. Il motivo è presto spiegato: con il compagno e Santiago, il primogenito nato dal matrimonio con Stefano De Martino, ha scelto di trascorrere gli ultimi giorni della gravidanza nell’isola di Albarella, provincia di Rovigo, nell’oasi di lusso del Polesine, affacciata sull’Adriatico e di proprietà del Gruppo Mercegaglia.
E adesso tutti e quattro hanno fatto ritorno lì, in quella magnifica villa con piscina che sarà la location dell’inizio di questo nuovo capitolo e di cui Belen Rodriguez si è follemente innamorata. Una domanda che si pongono in molti: qual è stata la reazione, almeno pubblica, dell’ex marito? Beh, per il momento si è limitato a mettere like alla foto.