“Sei diventata una balena”: offese a Costanza Caracciolo

by Nadine Solano

Professione showgirl e modella, Costanza Caracciolo è sempre stata splendida. Ha sempre avuto un corpo esile, anche se non troppo (grazie al cielo). Adesso, come tutti sanno, l’ex Velina di Striscia la Notizia aspetta da Bobo Vieri il suo primo figlio. E’ entrata nel settimo mese di gravidanza, dunque dovrebbe partorire fra la fine di ottobre e i primi di novembre e sarà una femminuccia. “Costy” ha un pancione molto evidente e non potrebbe essere altrimenti. Ha conservato un’ottima forma fisica, come dimostrano le foto che lei stessa frequentamente pubblica sui social e nelle quali appare in costume o con mini abiti estivi e leggeri. Insomma, sostanzialmente può essere di esempio per tutti, anche per lo spirito allegro e positivo con cui sta affrontando questa esperienza. Eppure sono riusciti a offenderla, a insultarla. Incredibile.

I cosiddetti leoni da tastiera, gli haters non mancano mai e questo si sa. Forse ci si aspetta che abbiano dei limiti, ma evidentemente non li hanno. Così, ecco che scrivono a Costanza (come a tanti altri personaggi noti) messaggi a dir poco sgradevoli: “Non è affatto più bella, è diventata una balena”, è uno dei più recenti. Costanza Caracciolo, che s’è sempre lasciata scivolare questo odio gratuito – figlio dell’invidia – addosso, stavolta ha deciso di replicare con un breve video.

Si trova in spiaggia. Graziosa come sempre ma evidentemente molto arrabbiata (anche se il tono della sua voce risulta calmo, ma non il suo sguardo): “Profili fake, avete rotto con i vostri messaggi!“, dice. Per poi aggiungere: “Il concetto non è che voglio sentirmi dire che sono bella con la pancia, voglio far capire quanto è ignorante questa persona“. Speriamo serva a qualcosa. Anche se l’ignoranza e la frustrazione non moriranno mai e, ahinoi, hanno trovato nei social media un pericoloso e potente mezzo di espressione.

Related Posts

Leave a Comment