Arriva lo Short Collant, contro lo sfregamento dell’interno coscia

by Susanna Reschiggian
short collant personal size

Personal Size lancia lo Short Collant, il nuovo alleato contro lo sfregamento dell’interno coscia

 

Oggi abbiamo una vera buona notizia: il  lancio di un nuovo collant espressamente studiato per risolvere uno dei problemi più comuni delle donne curvy, ovvero lo sfregamento delle cosce.

Personal Size è un brand che ormai da tempo si occupa di produrre calze a misura di curvy e oggi presenta al suo pubblico di donne morbide lo Short Collant, ideale per porre rimedio al fastidiosissimo sfregamento che si produce camminando. Velato e leggero, lo Short Collant previene le irritazioni dovute allo sfregamento dell’interno coscia, nascondendosi alla perfezione sotto abiti e gonne.

Le irritazioni dovute allo sfregamento dell’interno coscia sono uno dei problemi più insidiosi dell’estate e coinvolgono molte più donne di quello che sembra. Soprattutto nella bella stagione, infatti, sudore e movimento possono causare dei fastidiosi bruciori nell’area, che oltre ad arrossarsi può essere interessata da vere e proprie lesioni.

Per dare a tutte la possibilità di riscoprire il piacere di camminare e di indossare abiti e gonne, ecco lo Short Collant, il pantaloncino velato anti-sfregamento che protegge l’interno coscia dalle irritazioni dovute all’attrito.

 

short collant personal size

 

 

 

short collant personal size

 

Dotato di un raffinato decoro in pizzo, che ne evita la risalita e l’arrotolamento, e di corpino tuttonudo che non traspare dagli outfit, lo Short Collant definisce gentilmente la silhouette senza stringere, rivelandosi un vero alleato soprattutto nella stagione estiva. Il tessuto leggero e velato, infatti, lascia traspirare la pelle, rendendolo perfetto da indossare anche nelle giornate più calde.

Disponibile in due varianti colore, beige e nero, lo Short Collant Personal Size veste girofianchi fino a 145 cm e girocoscia fino a 75 cm.

Per maggiori informazioni: www.personalsize.it

 

 

Related Posts

Leave a Comment