Natale 2018: il curvy look per le feste

by Susanna Reschiggian

 

Non c’è momento dell’anno più intenso di quello natalizio: tra incontri in famiglia, cene, party e inviti vari, l’attenzione al look -soprattutto per una curvy- dev’essere ai massimi livelli. E lo sapete perché?   Perché ad una taglia over poco viene perdonato quando si tratta di scelte di abbigliamento, purtroppo!

Siamo sicure però che ormai avete perfettamente interiorizzato un semplice concetto:  eleganza e raffinatezza appartengono al DNA delle curvy e creare un look che valorizza le forme morbide non è più una mission impossible come poteva essere solo qualche tempo fa.

E le feste, tra Natale e Capodanno sono il momento giusto per mostrare il lato più glam della nostra personalità, per lasciarci un po’ andare, giocare a sentirci dive e rubare la scena alle amiche skinny, scintillare, sorridere e attirare irresistibilmente l’attenzione su di noi.

L’outfit giusto? Dovrà essere scelto con un po’ di attenzione, una buona dose di fantasia e un pizzico di buon gusto.

Vi suggeriamo alcune proposte spulciate tra le collezioni invernali di Taglie Comode: scegliete quelle che sentite “vostre”, quelle con cui siete sicure che vi sentireste assolutamente perfette.

E Buon Natale!

 

 

 

[smartslider2 slider=”11″]

 

 

Related Posts

Leave a Comment