Granarolo G+ con Fibre: 100% italiano, per contribuire alla normale funzione intestinale

by Susanna Reschiggian
Granarolo G+ Fibre

In collaborazione con Granarolo G+

 

Capita qualche volta anche a voi che la vostra pancia faccia i capricci?

Alitosi, stipsi e meteorismo sono tra i disagi più diffusi che manifestano i capricci della vostra pancia.
La stipsi, ad esempio, è uno dei disturbi più diffusi: pensate che alcune fonti citano che sono interessati circa 10 milioni di italiani e i più colpiti sono soprattutto le donne e gli over 65.
Se avete mai sofferto di stitichezza, o se ne soffrite abitualmente, sapete quanto fastidio comporti questo problema, e come non sia così facile trovare il rimedio “giusto”.
In questi casi è sempre meglio rivolgersi in primis al proprio medico curante.

 

 

 

Chi cerca di mantenere la propria normale funzione intestinale, oggi può avere un aiuto in più anche iniziando la giornata con una buona colazione!
Vi spieghiamo tutto: Granarolo, brand leader nella produzione di latticini, presenta Granarolo G⁺, da latte 100% italiano ma con il 30% di zuccheri in meno rispetto al latte e senza lattosio (< 0,01%). È una linea completa, in grado di rispondere alle più diverse esigenze dei consumatori.

Tra la gamma c’è  GRANAROLO G+ con FIBRE, che contribuiscono alla normale funzione intestinale e in più fonte di vitamine A e D3 che contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario.
Le fibre contenute (inulina da cicoria) contribuiscono alla normale funzione intestinale grazie ad un aumento della frequenza di evacuazione. L’effetto benefico si ottiene con l’assunzione quotidiana di 12g di inulina, contenuta in 500ml di Granarolo G+ con fibre, da latte Parzialmente Scremato a lunga conservazione UHT senza lattosio (<0.01%);

Due bei bicchieri (da circa 250 ml ciascuno) al giorno di Granarolo G+ con Fibre,  accompagnati da uno stile di vita sano e da un’alimentazione varia ed equilibrata, contribuiranno alla nostra normale funzione intestinale e a tenere a bada i capricci del nostro pancino.
E adesso qualche consiglio per una colazione plus: eccovi tre proposte da consumare in quello che molti esperti nutrizionisti è considerano il pasto più importante della giornata: la prima colazione!

 

Colazione A

un bicchiere di Granarolo G+ con Fibre (circa 250 ml)
una tazza di cereali integrali (o muesli alla frutta integrale) senza zucchero
una spremuta di arancia

Colazione B

un bicchiere di Granarolo G+ con Fibre (circa 250 ml)
un toast integrale con prosciutto crudo
una macedonia di frutta fresca

Colazione C

un bicchiere di Granarolo G+ con Fibre (circa 250 ml)
una tazza di caffè (ristretto o americano, a vostro piacimento) possibilmente senza zucchero
una fetta di torta di mele
una manciata di frutta secca (noci, nocciole, mandorle, anacardi ecc.)

 

In collaborazione con Granarolo G+

Related Posts

Leave a Comment