Hayley Hasselhoff protesta in lingerie per le modelle curvy

by redazione

 

Oggi, venerdì 16 febbraio, ha preso il via la London Fashion Week. Ovvero la settimana della moda londinese. E proprio oggi Hayley Hassellhoff, figlia dell’attore David, fra i protagonisti della celebre serie televisiva Baywatch, si è unita a un gruppo di colleghe modelle plus-size che hanno protestato in lingerie nelle vie del centro per difendere i diritti della loro stessa categoria. Capelli sciolti, poco trucco, ha indossato un body nero con la scollatura in pizzo e una vestaglia in seta anch’essa nera che, aperta, lasciava intravedere le lunghe gambe.

Abbiamo tutti – ha detto la 25enne Hayley Hasselhoff – momenti di dubbio e insicurezza legati nel nostro corpo, ma dobbiamo superarli e imparare ad amarci così come siamo. Per me è importante vivere una vita in cui apprezzo e amo le mie curve. Ho scelto di essere felice nel corpo che ho oggi. È così importante che amiamo e nutriamo i nostri pensieri su noi stessi. Devi amare chi sei oggi per arrivare dove vuoi essere domani“.

E’ da tempo che Hayley Hasselhoff si batte affinché le modelle di tutte le taglie abbiano pari opportunità. Bionda, bella, determinata, lei stessa si è affermata nel settore della moda ed è anche la portavoce del movimento “Kick starter” che chiede, appunto, uguali chance sulle passerelle per le ragazze di ogni peso. Un paio di anni fa si è persino presentata davanti al Parlamento di Londra con il padre, sostenendo una petizione che impone agli stilisti di non scegliere soltanto modelle magre che possano indurre le giovani ad avere problemi di cibo.

 

 

Related Posts

Leave a Comment