Ashley Graham per Marina Rinaldi: il denim della primavera 2018

by Susanna Reschiggian
Una mini collezione di capi versatili in luxury denim dalla forte carica positiva, sensuale e dirompente disegnati dalla bellissima Ashley Graham per Marina Rinaldi.

 

Una mini collezione di capi versatili in luxury denim disegnati dalla bellissima Ashley Graham per Marina Rinaldi.

 

 

È la prima volta che Ashley Graham intraprende una collaborazione -in veste di stilista e disegnatrice di collezioni- con un brand italiano. E la scelta è caduta su Marina Rinaldi, marchio tra i più prestigiosi nell’ambito della produzione di abbigliamento curvy.

La collezione, creata a quattro mani con il team creativo di Marian Rinaldi è dedicata interamente al denim, e incarna le sfaccettature più vivaci e irriverenti della personalità della modella curvy più famosa al mondo, assieme a una femminilità sofisticata, che può essere fonte d’ispirazione per tutte le donne.

La collezione è stata dunque  ispirata e guidata dal talento e dall’esuberante temperamento di Ashley Graham in tutte le fasi della progettazione; il risultato e stato quello di rendere protagonista assoluto un denim di lusso, e offrire capi di qualità che siano casual e di tendenza, dallo stile contemporaneo e sorprendentemente innovativi nelle loro molteplici silhouette.

I pezzi presentati sono versatili, dinamici, e con qualche piccolo tocco di sensualità che non guasta mai.

 

Eccovi qualche anteprima della collezione:

 

ashley-graham-marina-rinaldi

Il classico abbinamento gonna a tubino + camicia: si gioca sui toni chiaro-scuro, la gonna in denim strecht ha la vita senza bordi cuciti, per il massimo del confort.

 

 

ashley graham marina rinaldi

Il giubbotto di jeans per questa primavera si indossa con i cropped pants. Un completo molto glam, ma solo se siete alte oltre il metro e settantacinque.

 

 

 

 

ashley-graham-marina-rinaldi

Top aderente + jeans skinny dall’orlo irregolare. Un duo vincente se la vostra silhouette è a clessidra.

 

 

 

ashley-graham-marina-rinaldi

 

Il tubino in denim blu scuro: una scelta vincente da indossare dal mattino alla sera. Con la giusta lingerie sarà un capo davvero passe-partout. Non dimenticatevi di personalizzarlo con una giacca colorata, tacchi e la It-bag del momento.

 

 

 

 

 

Più info su: MarinaRinaldi.com

Related Posts

Leave a Comment