Arriva un robot che non solo pulisce ma lava anche i pavimenti!
Oggi vi segnaliamo una notizia che farà la felicità di tutte le casalinghe disperate e un po’ sgangherate come siamo noi, che ci arrabattiamo tra i mille impegni della giornata e che assolviamo con grande fatica a quello che invece è purtroppo un dovere quotidiano, ovvero l’igiene e la pulizia della casa.
Se fate parte del club (e sicuramente siete, o meglio siamo in tante!), molto probabilmente conoscerete e magari userete già un robot per la pulizia dei pavimenti.
Avete presente? E’ quel piccolo mostriciattolo che gira per casa in piena autonomia, raccogliendo polvere, briciole, capelli e i nostri sospiri di sollievo perché ci risolve uno dei problemi che appaiono più urgenti al nostro rientro a casa.
Ma… perché solo pulire? Oggi IRobot ha creato un robot che è in grado di fare molto di più. Ed è quindi con grande entusiasmo che vi presentiamo IRobot® Braava jet™, il robot che non solo pulisce i pavimenti, ma che è anche capace di lavarli, eliminando sporco e macchie anche nei posti più difficili da raggiungere, come ad esempio sotto i mobili della cucina e attorno ai sanitari.
Braava jet™ è dotato (o è dotata? sarà maschio o una robottina femmina?) di tre diversi metodi di pulizia: lavaggio, pulizia umida e pulizia a secco.
Montando un panno, Braava jet™ seleziona automaticamente il modo in cui procedere, e inizia a lavare il pavimento oppure a pulirlo inumidendolo o a lavorare a secco.
IRobot® Braava jet™ è adatto a pavimenti in parquet sigillato e piastrelle e riesce a coprire quasi 24 mq in modalità di pulizia umida/a secco e oltre 18 mq in modalità di lavaggio.
Quanto ci avete messo a capire che è il robot che fa per voi? Noi praticamente un nanosecondo!