Operazione bollette meno salate: per fortuna c’è Selectra!

by Susanna Reschiggian
selectra

 

Quanto amiamo la nostra casa? L’abbiamo scelta con cura tra tante, l’abbiamo decorata seguendo i nostri desideri, è diventata un riflesso di noi stessi. Adoriamo stare sul divano in comodità e goderci l’intimità del nostro focolare domestico, invitare gli amici di sempre per una cena in compagnia, trasformarci in supereroine della pulizia ordinandola da cima a fondo. Ma tutti questi momenti di gioia, gaudio e condivisone comportano delle spese, spesso e volentieri davvero importanti. Ad inizio mese l’arrivo puntuale delle bollette ci fa riflettere su come cercare di risparmiare a tutti costi.

Selectra ed il risparmio diretto in bolletta

Bollette salate di fornitori che cambiano costantemente le tariffe. E noi consumatrici sempre più spaesate e con voglia di un cambiamento. Por fortuna, nel macrocosmo web delle startup, arriva Selectra in nostro soccorso. Una pagina web dove poter conoscere realmente tutta la realtà dell’energia in Italia. Il funzionamento è semplice: un servizio 100% gratuito che ci aiuta a scegliere la miglior tariffa di luce, gas, telefonia ed internet.
Migliaia di famiglie in tutta Italia hanno già provato questo innovativo servicio: un call centre formato da un team preparato ed attento vi seguirà passo passo nella scelta del miglior fornitore. Inoltre Selectra può aiutarvi nel complesso momento del trasloco, con un supporto personalizzato nell’attivazione delle nuove utenze della casa.

Cos’è il Bonus Energia?

E tra i contenuti che più interessano l’audience attiva c’è sicuramente quello relativo al Bonus Energia, un’agevolazione importante in bolletta per le famiglie. Come, quando, dove e perché del risparmio diretto dei consumatori che rientrano in determinate caratteristiche per poter ottenerlo. E per ulteriori approfondimenti vi rimandiamo a luce-gas.it, un portale costantemente aggiornato sulle ultime news in fatto di energia e risparmio.
Perché casa nostra è un po’ una nostra creatura e come tale va coccolata. Perché spendere di più e male quando il risparmio è a portata di click?

Related Posts

Leave a Comment