Mariah Carey è sempre stata una fiera rappresentante dell’universo curvy. Negli ultimi anni ha preso diversi chili, si è beccata anche più di qualche critica, ma la cosa non l’ha affatto turbata. Ha continuato a cantare, esibirsi, vivere nella massima serenità. Ha ceduto alla “seduzione” di photoshop, per alcune copertine di dischi e riviste ha quasi sfiorato l’assurdo (diciamolo), ma nel complesso è rimasta un vero e proprio esempio da imitare. Adesso, però, la bella artista pare essere sulla via del pentimento. Vuole dimagrire. E c’è una ragione precisa.
Entro questo 2016, infatti, Mariah si sposerà per la terza volta: il fortunato è James Packer, multi-miliardario che le ha preso il cuore (ok, le battutine adesso son fin troppo facili, ma ricordiamoci che anche il conto in banca della Carey è parecchio nutrito…). Insomma, dopo 2 fallimenti coniugali lei è decisa a raggiungere il massimo successo anche nella vita privata. E sente che James è quello giusto. Allora sì, desidera dimagrire proprio in vista di questo nuovo matrimonio.
Intervistata da Sharon Osbourne per Entertainment Weekly, la Carey ha rivelat di voler perdere almeno 7-8 kg. “Voglio sposarmi – sono le sue parole – a fine anno e voglio decisamente ritrovare la mia forma migliore. Il mio obiettivo è di rientrare nei mie panni di sempre“. Poi si è spiegata ancora meglio. “La cosa divertente è che io sono sempre quella che ho desiderato essere, non ho mai detto ‘Oh, sto prendendo peso!’. Sono grossa, quindi spesso non ci faccio caso. Adesso però voglio entrare in un bel vestito e ho deciso di fare una dieta“. Ok, allora non è realmente una curvy pentita. Anche raggiungendo il suddetto obiettivo, il suo fisico resterà morbido e burroso. Meno male. Voi riuscireste a immaginare Mariah Carey in versione taglia 42? Beh, nemmeno lei ci riesce a quanto pare…
Foto by Instagram