I leggings anticellulite: funzionano davvero?

by redazione
I leggings anticellulite: funzionano davvero?

 

 

Sono stati ideati nel 2014 da Beba Maksimovic. Questa vulcanica donna, che vive a Belgrado, come tante altre era ed è in perenne lotta contro la cellulite. Proprio due anni fa, dunque, ha avuto un’idea parecchio originale e realizzato un solo paio di Cellulite Crusher Leggings per provarli su se stessa. Mai avrebbe immaginato che nel giro di poco tempo sarebbero arrivate tante richieste. Talmente tante che, nel novembre dello stesso anno, Beba ha inaugurato il suo e-commerce. E le ordinazioni continuano a moltiplicarsi, provenienti da ogni parte del mondo (o quasi).

Ogni paio di CC Leggings contiene 1200-1600 palline di legno tramite cui viene effettuato un continuo e delicato massaggio. Sono elementi piccoli, tra l’altro per nulla antiestetici e che non danno alcun fastidio ma che agiscono senza soluzione di continuità. Stimolando la pressione sanguigna e linfatica delle gambe, svolgendo un’azione drenante e dunque aiutando l’organismo a eliminare sia le tossine che i liquidi accumulati. Oltre alle palline di legno contengono poliammide (80 per cento) ed elastin (20 per cento), si possono lavare a mano oppure in lavatrice con una temperatura massima parti a 30 gradi. Funzionano davvero? Beh, i pareri di chi li ha comprati sono positivi.

I produttori raccomandano però di indossare i leggings ogni giorno, almeno per mezz’ora e al massimo per un’ora circa. In quali occasioni? Mentre si fa yoga, pilates, mentre si pedala. Agiscono anche se si sta semplicemente in casa, anche si sta sdraiati sul divano; ovviamente, però, la loro azione aumenta notevolmente facendo sport, poiché i muscoli si contraggono e le palline di legno si avvicino fra loro, esercitando una pressione più intensa. I CC leggings costano 65 euro e possono essere acquistato soltanto tramite il sito cellulitecrusher.com/shop.html.

 

 

Related Posts

Leave a Comment