Accipicchia. Xiaoxiao se l’era presa proprio tanto. Ed evidentemente s’è messa a rimuginare sul tipo di vendetta più efficace, fino a quando si è accesa quella lampadina. Accidenti, davvero un piano diabolico. E possiamo affermare che questa giovane donne cinese è riuscita nel suo intento. Ma andiamo con ordine. La vicenda che ha come protagonista Xiaoxiao è stata ricostruita dal Mirror. Dunque: lei stava con un giovanotto. Era felice. Probabilmente immaginava un futuro insieme, la costruzione di una famiglia. E invece poi le cose hanno cominciato a guastarsi. Fino a quando lui l’ha mollata, mettendo nei motivi anche il suo peso corporeo: “troppo grassa“, l’ha definita.
Lei si è sottoposta a un intervento di liposuzione. E fin qua, se vogliamo, tutto normale. Ma adesso viene il bello. Con il grasso asportato ha fatto confezionare una serie di… saponette. Sì, avete capito bene. Una roba disgustosa. E ha pure pubblicato una foto sul social network cinese Sina Wibo, nella quale sorride tenendo in mano uno dei panetti in questione. Un altro l’ha inviato al suo ex con il seguente messaggio: “Visto che non potrò venire a casa con te quest’anno, ho pensato di realizzare del sapone con il mio grasso da regalare a tua madre per lavare i piatti. Il Capodanno cinese, il momento per sorprendere tutti quegli uomini tristi che sanno solo giudicare un libro dalla copertina“.
Lui, superato lo choc iniziale, ha risposto: “Perché mi stai facendo apparire così su Internet? Tra noi era finita da tempo, non c’era bisogno di andare in ospedale a farti risucchiare il grasso per disgustarmi! Non c’era bisogno di disgustare anche mia madre“. E la fanciulla ha illustrato il motivo con estrema chiarezza: “Hai detto che ero grassa. Ora, credici o no, sto per mandare la stessa saponetta a tutta la tua famiglia!“.
Foto by Twitter