“Clementine Desseaux n’est pas le nouveau visage des campagnes beauté de Louboutin. La nouvelle qui a enflammé le monde de la mode cette semaine s’est révélée fausse. Le mannequin, heureuse d’avoir reçu un rouge à lèvres Louboutin, s’est empressée de publier une vidéo sur sa page Instagram, qui a été republiée par le compte officiel de Louboutin“: così scrive l’edizione dell’Huffington Post realizzata in Quebec. E questi sono gli stessi concetti espressi dalla stessa Clementine in uno scambio di messaggi con una giornalista del quotidiano italiano La Stampa.
“It seems like – scrive infatti la fanciulla – it’s been a lot of confusion around this news actually. Louboutin sent me a lipstick for me to try out as a blogger and I created this really cool video that they loved and decided to repost on their social. It is still something important but I am in no ways their new face. Just to clarify the news“. Ebbene sì, ragazze. Ci siamo illuse. E non solo noi. Si è illusa parecchia gente in tutto il mondo. Si è davvero creduto che un marchio prestigioso come Louboutin avesse fatto il grande passo, ingaggiando una curvy per la campagna del suo nuovo rossetto. Invece no. E’ stato un grande equivoco.
L’azienda ha inviato quel rossetto alla Desseaux, per farglielo provare in qualità di blogger, ed è stata lei stessa a creare poi il video in questione. Video che chi gestisce i canali social del brand ha deciso di condividere: “E’ già qualcosa di importante – commenta – ma io non sono in alcun modo la nuova testimonial“. Beh, la delusione è innegabile. Però ecco, possiamo comunque trovare il lato positivo, come dice Clementine. E’ un piccolo segnale… Oppure no?
Foto by Facebook