Melissa McCarthy stilista per Lane Bryant

by Susanna Reschiggian

L’attrice ha presentato ufficialmente Melissa McCarthy Seven7, la sua nuova linea di abbigliamento

 

Ve l’avevamo annunciato qualche tempo fa, e finalmente ci siamo: Melissa McCarthy, sorridente e radiosa, ha presentato giovedì scorso a Los Angeles (ma succede sempre tutto li?) Seven7 , la sua prima collezione di abbigliamento. Lane Bryant, il marchio americano tra i più famosi nel settore plus size, ha sostenuto l’attrice in questa bella avventura, permettendole di realizzare una linea dai prezzi contenuti, ma soprattutto giovanile e disinvolta, dall’animo gioiosamente vacanziero.

melissa mc carthy Lane Bryant

 

Ah, e volete sapere come mai l’attrice ha deciso per una collezione tutta sua? Semplicemente perché nel 2012, in occasione dell’Oscar, Melissa non riusciva a trovare uno stilista in grado di disegnare un abito fatto apposta per lei. Dopo la delusione, la riscossa: “se non c’è un designer disposto a creare un abito adatto alle mie misure, vorrà dire che me lo disegnerò da sola”, avrà pensato. Detto, fatto.

Seven7 sarà a breve disponibile sul sito di Lane Bryant, di Nordtrom ma anche nei circuiti televisivi Home Shopping Network e da Macy’s.

 

Credit Photo: Just Jared

Related Posts

Leave a Comment