Lizalù, Fall/Winter 15-16: una donna moderna che ama cambiare

by Nadine Solano
Lizalù, Fall/Winter 15-16: una donna moderna che ama cambiare

Eccola, la collezione Autunno/Inverno 15/16 di Lizalù, il curvy brand della Carillo Fashion dedicato alle donne che indossino taglie a partire dalla 44. Quest’anno la proposta di Lizalù si articola in sei diversi mood, tutti con l’obiettivo di rappresentare una donna moderna, intraprendere ma anche sensuale. Il mood DAYWEAR propone outfit per il quotidiano: i jeans sono protagonisti insieme a capi in pelle e pantaloni neri. Il mood LANDSCAPE è invece per chi ama lo stile etnico e la moda afro: “stampe jungle e geometriche – si legge in una nota di presentazione – sole o accostate tra loro danno vita ad una rivisitazione metropolitana della moda Safari“.

MORE BLACK è invece pensato per le donne grintose e attente ai dettagli, che prediligono vele, zip e tessuti tecnici. Il mood ROCK CHIC WOMAN si traduce in capi in capi fatti di pizzo, pelle, jacquard mix o pachwork di tessuti, jacquard in micro fantasie. KEEP CHIC punta sull’eleganza, sul nero e sul blu, su outfit per donne… misteriose. DIAMOND è la linea luxury in cui il nero fa da protagonista assoluta. OVERLADYè il mood volto a valorizzare le curve armoniose e la sinuosità intramontabile della donna. E’ una linea in cui il Black and White accostato a colori dai toni tenui creano outfit dalla personalità decisa. Overlady è fedele ai fashion trend delle passerelle ma non tralascia le esigenze di comodità e vestibilità“.

I capi della collezione autunno inverno 2015 di Lizalù possono essere acquistati anche tramite l’e-shop, le spedizioni sono gratuite per gli acquisti superiori a 100 euro. I prezzi, come sempre, sono abbastanza contenuti: gli abitini costano circa 40 euro, i pantaloni stretch e i jeans in media hanno un costo di 30 euro, i piumini sono fra gli 80 e i 90 euro, per i maglioni ci vogliono all’incirca 40 euro.

lizalu1
lizalu2
lizalu3
Foto by Facebook

Related Posts

Leave a Comment