Dorothy Perkins: la collezione curvy è promossa

by redazione
Dorothy Perkins

Avevamo annunciato il suo arrivo e adesso eccola qua: DP Curve, la linea curvy creata dal marchio britannico Dorothy Perkins. Un marchio che ha saputo crescere nel tempo e che oggi può contare su circa 600 negozi nel Regno Unito e su 50 outlet che costituiscono invece la rete estera.

Abbiamo deciso – ha spiegato il direttore acquisti dell’azienda Charlotte Pettican – di realizzare una collezione plus size dopo aver ascoltato le richieste dei clienti e assecondato la volontà di una moda che sia davvero accessibile per tutte le taglie. Abbiamo lavorato duramente per essere sicuri che lo stile della collezione rappresentasse la ragazza Dorothy Perkins“. Il risultato è un mix di casual e sofisticatezza che a noi piace parecchio.

Vi state chiedendo se i capi siano reperibili anche nel nostro Paese? No, ancora non ci sono store in Italia. Però è ugualmente possibili averli, poiché da qualche tempo il brand effettua consegne anche in Italia: basta andare sul sito ufficiale, fare la scelta e l’ordine, tenendo presente che i tempi di consegna variano di località in località (ma è tutto spiegato, appunto, sul sito). E torniamo alla nuova linea per donne dalle forme generose. Dorothy Perkins resta fedele al suo stile, dunque propone anche in questo caso una moda high street fatta di abiti, top, capi outwear, calzature e accessori.

Le righe, sia orizzontali che verticali, sono sia sui top che sulle camicette e nascondono abilmente i difettucci. Le gonne sono longuette e aderenti, bello il modello con la zip centrale che vi mostriamo nella foto sotto. E che dire delle jumpsuit, ovvero le tute invernali? A voi il giudizio, per noi sono promosse:

perkins2
perkins3
Ma anche abiti per il lavoro, abiti per una serata in compagnia, outfit per le passeggiate con le amiche – adorabile il tubino a fiori – e i momenti da trascorrere con “lui”, sfoderando tutto il proprio fascino. I prezzi, infine, sono decisamente abbordabili: le jumpsuit, per esempio, costano circa 66 euro (i prezzi sono in sterline, dunque bisogna fare la conversione). Le maglie partono dai 12 euro, ma bisogna sempre aggiungere i costi di spedizione. Date un’occhiata all’intera collezione, magari anche solo per prendere qualche spunto: ne vale la pena!

perkins4
Foto by Facebook

Related Posts

Leave a Comment