Fiorella Rubino e It’s up, i jeans per le curvy

by Nadine Solano
Fiorella Rubino e It's up, il jeans per le curvy

Fiorella Rubino, marchio appartenente al Gruppo Miroglio (come anche Motivi, Oltre, Elena Mirò, Caractére) e dedicato alle donne più formose, si prepara per l’autunno lanciando un prodotto nuovo di zecca. Anzi, un’intera collezione chiamata It’s up. Sono jeans glamour, assicura l’azienda; è una linea denim “perfect performance” che garantisce massima vestibilità e libertà di movimento. Naturalmente bisogna provare di persona, tuttavia le premesse sono interessanti. I jeans in questione, infatti, derivano dal mix di 5 diverse fibre elastiche, sono davvero molto morbidi al tatto e garantiscono un effetto shaping.

rubino-jeans
Sono anche a vita alta, il che è una benedizione per le curvy. In questo mese di settembre la linea dovrebbe arrivare in tutti i monomarca con una scelta di modelli abbastanza ampia. Tra questi, i “jeans bootcut realizzati con leggero lavaggio stone wash, stile anni ’70 ed effetto ‘It’s up’ sul retro; i jeans skinny con lavaggio stone wash, strappi e applicazioni gusto POP anni ’80, dalla connotazione easy chic; i black denim nella versione nera e grey a cinque tasche con applicazione di pietre e tanti altri modelli“. Molto carino il modello a zampa di elefante che fa venire in mente l’epoca dei Figli dei fiori e occulta strategicamente le caviglie “importanti”. Gli skinny, da parte loro, si sposano benissimo con i tacchi alti e rappresentano una buona soluzione per una serata fuori in cui combinare sensualità, comodità ed eleganza.

I prezzi di questa nuova linea denim targata Fiorelo Rubino partono da 49,95 euro, dunque sono abbordabili. Si può fare, insomma, anche considerando che il jeans è un capo duraturo che ci accompagna per anni senza passare di moda. Per quanto riguarda le taglie, si parte invece dalla 46.

Foto by Fiorella Rubino

Related Posts

Leave a Comment