Se sei una modella, difficilmente il mondo ti perdonerà di aver preso qualche chilo in più, ma se sei una donna che sa volersi bene la cosa non ti sconvolgerà più di tanto. Ecco quanto sta succedendo a Bianca Balti, top model dalla bellezza statuaria che oggi, mamma da circa due mesi, si mostra in una foto sulla spiaggia di Marbella con la piccola Mia in braccio.
Così come succede a tantissime donne, durante la gravidanza Bianca ha messo su alcuni chili e il suo fisico ora è decisamente più morbido ma lei non sembra proprio farsene un problema.
In un’intervista a Panorama, la modella ha dichiarato: “In gravidanza ho preso quindici chili, mai come in questo periodo sono entrata nella testa di chi vive perennemente lottando contro il suo corpo e i chili in più. Chi l’ha detto che si è meno belle? Chi l’ha detto che non dobbiamo assecondare la nostra natura? Certo, per il lavoro dovrò presto tornare in forma ma per me stessa, e per il mio compagno, mi sento bene così…. Mi sono liberata da preconcetti che mi tenevano legata “.
Ma non solo. Se osservate bene le foto, Bianca è ritratta in modo assolutamente naturale, senza ombra di trucco, come una qualsiasi mamma felice ed orgogliosa della sua splendida bambina.