Ashley Graham lancia una linea di intimo ispirata a 50 Sfumature di grigio

by Nadine Solano
Ashley Graham lancia una linea di intimo ispirata a 50 Sfumature di grigio

Ashley Graham è ormai inarrestabile. Il suo principale obiettivo, ovvero quello di diventare top model nonostante qualche chilo di troppo, l’ha ormai raggiunto da un pezzo. Di conseguenza si è dedicata al secondo: lottare affinché le donne siano libere di essere ciò che sono senza che la società punto loro il dito contro; rivendicare una bellezza che può essere tale anche andando ben oltre la taglia 40 o 42. Ashley è seguitissima sui social network e dunque si serve proprio del web per promuovere campagne di sensibilizzazione e portare avanti la suddetta causa. Di recente alla conferenza Ted (Technology Entertainment Design) ha dichiarato davanti a tutti l’amore per la sua cellulite ed è stato, manco a dirlo, un trionfo. Adesso la Graham si prepara a lanciare una bella novità: una linea di intimo curvy friendly ispirata ad uno dei romanzi più amati dall’universo femminile, ovvero 50 sfumature di grigio. Qualche giorno fa ha pubblicato una foto su Instagram scrivendo: “Did you hear? My lingerie collection will be available in @nordstrom this August! (Sizes D-H)” (traduzione: “Avete sentito? La mia collezione di lingerie sarà disponibile su @nordstrom questo agosto! (Taglie D-H)“.

graham-lingerie

Saranno quattro diverse linee di underwear e la proposta si articolerà in babydoll, kimono, reggiseni, slip, culotte, tutti comodi ma anche assai sexy, alcuni con richiami al mondo del bondage… E delle fantasie erotiche più accese. Perché la donna è un universo da valorizzare e la femminilità è qualcosa di cui godere sempre.

ashley-lingerie

Il progetto nasce da una collaborazione fra Ashley e Addition Elle: “Ho accettato questo incarico – spiega lei – poiché sapevo che esistono reggiseni sensuali e reggiseni contenitivi. Tuttavia non era mai possibile trovare entrambe le caratteristiche nello stesso capo. Ho voluto riempire questo gap e credo di esserci riuscita“. Beh, non resta che attendere fino ad agosto!

Foto by Instagram

Related Posts

Leave a Comment