Yamamay è uno dei brand più agguerriti non solo per quanto riguarda la lingerie ma anche a proposito di costumi da bagno. Diretto concorrente di altre marche come Calzedonia, che se la cavano ben nel trovare un equilibrio fra qualità e prezzo, quest’anno propone davvero una ricca serie di modelli. Non solo per donne dal corpo perfetto (come purtroppo a volte accade). Della linea Salvador, infatti, fa parte il “costume balconcino”, ovvero un bikini pensato per la più prosperose. Ha le coppe graduate che coniugano vestibilità e sostegno ed è arricchito da ruches e dettagli decorativi sulle bretelle e al centro del décolleté che per fortuna permettono di scansare totalmente l’effetto “zia”. Nel senso che questo bikini ha un aspetto giovanile ed easy e può risultare adatto per tutte le età; in genere i modelli simili tendono a risultare un po’ “antichi”.
In charmeuse lucida e tonalità corallo, il pezzo di sopra si può abbinare sia alla brasiliana che allo slip alto appartenenti alla stessa linea. Le coppe sono disponibili nelle taglia B II-V, C III-V, D III-V. Per quanto riguarda il materiale, abbiamo il 93 per cento di poliammidica e il 7 per cento di elastan. Il prezzo è pari a 29,95 euro, dunque accessibile per (quasi) tutte le tasche.
E’ una proposta che si può tenere in considerazione, insomma. Anche perché, lo ripetiamo, Yamamay ha più volte dimostrato di avere argomenti validi (anche in fatto di reggiseni e slip, ammettiamolo). Vero anche che l’offerta per la curvy e le donne formose, quest’anno, è particolarmente ricca. Avete dato un’occhiata qua?
Foto by Yamamay-Facebook