Huggies presenta la nuova linea di pannolini che segue la crescita del tuo bambino

by Susanna Reschiggian

Con Huggies, ad ogni età il pannolino giusto

Ebbene sì, non ci sono più i pannolini di una volta! E per fortuna, perché quelli di oggi sono decisamente cambiati in meglio! La tecnologia, gli studi e le ricerche hanno fatto enormi progressi e oggi i nostri bimbi sono coccolati e protetti in modo sempre più efficace e specifico.
Huggies®, ad esempio, presenta una nuova gamma di pannolini studiata per i piccolissini e differenziata per fasce di età per seguire il bambino in tutte le fasi della sua crescita: Huggies® Bebè.
La linea Huggies® Bebè è interamente studiata per rispondere alle esigenze dei bimbi per i primi mesi di vita. La forma sagomata e una banda super-elastica in vita rendono il pannolino molto comodo e perfettamente adattabile al corpo del bimbo, offrendo un’ottima vestibilità. Oltre al comfort le innovazioni proposte da Huggies® sono essenzialmente due: il sistema di protezione PUPU’-STOP e l’indicatore di pipì.

Il sistema di protezione PUPU’-STOP in pratica ha una speciale barriera cattura pupù posta sulla parte posteriore del pannolino, che trattiene le fuoriuscite anche quando il vostro bebè è in posizione sdraiata; inoltre il rivestimento interno traforato garantisce un’assorbenza molto più veloce.
L’indicatore di pipì, poi, semplifica di molto la vita di mamme e papà anche alle prime armi: grazie a due striscette poste sul davanti del pannolino che cambiano colore i genitori si possono rendere conto di quando è arrivato il momento del cambio! Geniale, no?
Siete curiose di provare i nuovi Huggies® Bebè? Potete richiedere subito un campione omaggio a questo link: https://www.huggies-campionegratuito.it/sample-bebe/

Articolo Sponsorizzato

Related Posts

Leave a Comment