Oscar 2015: il curvy red carpet

by Susanna Reschiggian
oscar 2015

Le curvy sul red carpet degli Oscar 2015: promosse o bocciate?

 

Si è parlato in lungo e in largo dei look sfoggiati dalle celebrity durante la cerimonia di assegnazione degli Oscar 2015. Visto il nostro amore e la nostra appartenenza all’universo curvy, che ne dite di dare insieme un’occhiata agli outfit scelti dalle star in taglia over 44? Come se la sono cavata? Hanno scelto abiti in grado di valorizzarle, di colpire, di farci sognare, oppure no?
Scopritelo con noi!

 

 America Ferrera

America Ferrera

America indossa un abito color verde petrolio firmato Jenny Packham. Semplice e sobrio, ma non ci colpisce. Si poteva fare di meglio.

 

Jessica Chastain

Jessica Chastain

L’abito è di Givenchy Couture, semplice ma raffinato,  e mette in evidenza un decolletèe assolutamente invidiabile. Promossa a pieni voti.

 

Oprah Winfrey

Oprah Winfrey

 Oprah sceglie un abito di Vera Wang in una tenue sfumatura di rosa. Pur senza entusiasmare, il modello valorizza il suo fisico, meritando una sufficienza.

 

Octavia Spencer

Octavia Spencer

 Difficilmente Octavia sbaglia un colpo quando si tratta di abiti (negli ultimi red carpet ha sempre indossato modelli bellissimi e molto valorizzanti). Questa volta però ci lascia perplesse. L’abito di Tadashi Shoji è bello ma il bianco fa un po’ troppo abito da sposa. Con un colore diverso sarebbe stata perfetta, come sempre.

 

Kelly Ozbourne

Kelly Ozbourne

 L’abbiamo inserita nel notro curvy red carpet con qualche dubbio: ma la possiamo ancora considerare una curvy? Comunque l’abito nero firmato Rita Vineris ha una bella linea ed è molto elegante.

 

Viola Davis

Viola Davis

Troppo lucido, troppo scollato, troppo ampio. L’abito di Zac Posen non convince per niente.

 

Jennifer Lopez

 

Jennifer Lopez
Si può sbagliare indossando Elie Saab? Certo che no! Jennifer è una fuoriclasse e l’abito è di quelli da sogno.

 

Related Posts

Leave a Comment