Curvyglam: Ovs lancia una linea per taglie forti

by Nadine Solano
curvyglam linea ovs

Il nostro assortimento per le taglie più abbondanti è in essere da diverso tempo. Questa volta abbiamo voluto arricchire il prodotto con un tocco glamour e moderno. Ma la nostra storia, in questo senso, è ricca di linee corpose. Ne andiamo fieri“: è con queste parole che Caterina Salvador, fashion director di Ovs, ha commentato l’avvento di Curvyglam. Ebbene sì, la nota catena di abbigliamento ha arricchito le sue proposte con una linea dedicata alle donne… Morbide. “Per un lungo periodo – ha continuato la Salvador – l’essere magri era quasi un must, mentre bisogna sentirsi bene e in salute nella propria taglia. Nessuno deve decidere a quanti kg corrisponda la bellezza, anche perché non funziona così“. Impossibile non essere d’accordo con lei.

ovs1

Curvyglam è stata inaugurata nello store milanese di Via Dante, in pieno centro, e sarà disponibile dal 14 febbraio in altri venti punti vendita. E’ inoltre possibile trovarla in anteprima sull’e-shop ovs.it il 10 febbraio, dove sarà presentata con un live Google+ shoppable hangout. Bisogna precisare che questi abiti (in tre “taglie” ovvero Smart, Magic e Lovely) sono disegnati sì dalla Salvador, ma s’ispirano al libro delle due giornaliste di moda Daniela Fedi e Lucia Serlenga dal titolo Curvy, il lato glamour delle rotondità (Mondadori 2012).

ovs2

Proprio la Fede e la Serlenga curereanno l’omonimo blog (dunque Curvyglam) pubblicando una serie di articoli dedicati al mondo delle taglie forti: consigli, tendenze, novità, il materiale promette di essere corposo (e non è un gioco di parole… O forse sì!).

ovs3

Era da un po’ di tempo – ha spiegato Stefano Beraldo, amministratore delegato di Ovs – che volevamo guardare questo segmento con occhi diversi. Ci piaceva l’idea di offrire a tutte le nostre clienti una proposta di abbigliamento che ne sapesse cogliere le peculiarità per valorizzarne la bellezza. Quando ho letto il libro di Fedi e Serlenga ho capito che la nostra intuizione era corretta e abbiamo dato vita al progetto Curvyglam“.

Foto by Ovs

Related Posts

Leave a Comment