Stanche delle pulizie di casa? Da oggi ci pensa Helpling

by Susanna Reschiggian
helpling

Helpling è un nuovo servizio per le pulizie di casa semplice e veloce

 

Vi succede mai di passare un’intera settimana a districarvi tra mille impegni, il lavoro, i figli, la palestra, la spesa (e le svariate altre attività che solo una donna riesce ad inserire nella sua giornata) per poi ritrovarvi nel week end distrutte e con un grande desiderio di riposarvi, ma con tutte le pulizie di casa ancora da fare?

Vi assicuro che a me capita spessissimo, e credo di non essere la sola perché immagino che anche molte di voi abbiano provato quanto sia pesante rinunciare al tempo libero del sabato (o peggio ancora della domenica) per occuparsi delle pulizie.

Se non avete la fortuna di poter contare su una collaboratrice domestica fissa, oggi potete invece contare su un servizio che risolve in modo ottimale tutti questi problemi.

Helpling è una piattaforma on line che mette in contatto, in modo facile e veloce addetti alle pulizie con clienti che necessitano di un servizio di pulizia. In Italia è presente in 14 città, tra le quali Milano, Roma, Napoli, Torino, Bologna e Firenze.

Come funziona?

Bastano davvero pochissimi click. Innanzitutto occorre registrarsi -sia da computer che da smartphone o da tablet- al sito www.helpling.it, poi basta seguire gli step: vi verrà richiesto di indicare la vostra città, la metratura dell’appartamento, quante ore di pulizia vi servono, il giorno e l’ora in cui desiderate che avvenga il servizio e se volete opzioni aggiuntive (quali pulizia specifica di finestre, tapparelle, frigorifero o forno).

Il costo orario varia a seconda che il servizio sia singolo (13.90 €) oppure continuativo (11.90 €).

Dovrete poi inserire i dati di pagamento (carta di credito o Paypal) e- badate bene- la cifra verrà prelevata soltanto a pulizia avvenuta.

Gli operatori di Helpling sono tutte persone dalla grande professionalità e molto affidabili e lo posso affermare con cognizione di causa, avendo provato personalmente il servizio qualche settimana fa.

Intanto voglio dirvi che la mia esperienza è stata estremamente positiva, e soprattutto per tre ragioni:

usabilità del sito

è davvero molto semplice prenotare la pulizia, le indicazioni sono chiare e precise. In pochi passi si arriva alla conclusione e nel giro di pochissimo Helpling invia una mail di conferma della prenotazione con tutti i dettagli. Se avete qualche dubbio, c’è anche un servizio di chat on line con un operatore che vi risponderà immediatamente per risolvere qualsiasi problema.

efficienza degli addetti alle pulizie

la persona che mi è stata assegnata ha fatto un ottimo lavoro. Intanto è stata puntualissima, si è dimostrata gentile e attenta, ha seguito le mie indicazioni e soprattutto ha pulito tutta la casa in modo molto accurato, nonostante fosse le prima volta e non conoscesse affatto la casa. Vi assicuro che non sempre ciò è successo con altre collaboratrici domestiche che ho avuto in questi anni…

affidabilità del servizio

oltre ad una scelta accurata dei propri collaboratori, Helpling offre, compresa nella tariffa. anche una forma assicurativa che mette al riparo da danni eventualmente causati durante la pulizia.

In conclusione, penso proprio che Helpling sia un’ottima opportunità per avere all’occorrenza una persona che risolve presto e bene l’empasse delle pulizie di casa. Mica male, no?

Related Posts

Leave a Comment