Gabifresh for Swimsuitforall: è on line la collezione summer 2015

by Susanna Reschiggian
gabifresh swim collection 2015.-

Lo so che siamo nel pieno dell’inverno ma non vi capita di pensare già al sole, al mare e alle vacanze che sembrano ancora tanto tanto lontane? Bene, oggi vi propongo un anticipo d’estate.

Gabi Fresh (la ricordate? Ve ne avevamo parlato qui) non è solo una delle più famose blogger curvy del momento, ma è diventata anche una stilista. La sua prima collezione di costumi da bagno per il brand  Swimsuiitsforall la scorsa estate ha avuto un grandissimo successo, tanto che la nostra Gabi ha deciso di crearne  una seconda.

Ed ecco che è nata Gabi Fresh For Swim Sexy, seconda collezione di costumi da bagno a misura di curvy.  Il gusto è decisamente retrò e molto sensuale, i modelli si ispirano  agli anni 40-50 con bellissimi drappeggi e incroci su reggiseni e slip.

Ecco cosa ha dichiarato la stessa Gabi:

“Sono così felice di condividere questa collaborazione con  Swimsuits for All.  Lo stile è divertente e glam e dimostra che non c’è bisogno di essere magre  per rendere al meglio. Quando ho girato la campagna pubblicitaria mi sentivo sicura in ogni stile e so che chi indossa GabiFresh for Swim Sexy collection  si sentirà allo stesso modo. Non vedo l’ora di vedere la risposta sui social media. Controllerò l’hashtag  #GabiFreshxSwimSexy per vedere come staranno bene i bikini su ogni fisico”

Due pezzi  e costumi interi sono realizzati con la vestibilità più adatta a donne curvy: i reggiseni arrivano fino alla coppa F e gli slip almeno fino alla 54. Altra cosa molto interessante è che i pezzi del bikini si possono ordinare separatamente in taglie diverse.

I prezzi sono molto contenuti (circa 70 dollari per un costume) e Swimsuitforall spedisce anche in Italia.

 

Diamo un’occhiata alla collezione?

[flagallery gid=116 w=700 h=800 skin=default_old]

Related Posts

Leave a Comment